Immagine di intestazione
ROVATO
ALBO PRETORIO
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Albo Pretorio Pubblicazioni di Stato Civile

Pubblicazione n.: 57/2013
dal: 15/01/2013 al: 31/12/2099
AVVISO
AVVISO PER ISTITUZIONE REGISTRO DELLE ASSOCIAZIONI.
Richiedente: UFFICIO PUBBLICA ISTRUZIONE
Allegato proroga_albo_associazioni.pdf
Pubblicazione n.: 136/2013
dal: 23/01/2013 al: 31/12/2099
AVVISO
AVVISO DI APPROVAZIONE DEFINITIVA E DEPOSITO ATTI COSTITUENTI VARIANTE AL PGT MEDIANTE SUAP.
Protocollo n.: 2862 del 23/01/2013
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Allegato approv_definitiva_variante_SUAP.doc
Pubblicazione n.: 767/2013
dal: 22/05/2013 al: 31/12/2099
AVVISO
AVVISO DI PUBBLICAZIONE E DI DEPOSITO DELL'ATTO DI CORREZIONE ERRORE MATERIALE DEL PIANO PER IL GOVERNO DEL TERRITORIO (P.G.T.) AI SENSI E PER GLI EFFETTI DELL'ART. 13 - COMMA 14 BIS DELLA L.R. LOMBARDIA N. 12/2005 E S.M.I.
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Allegato AVVISO_DEPOSITO_CC13-2013.doc
Pubblicazione n.: 519/2014
dal: 20/03/2014 al: 20/03/2099
AVVISO DEPOSITO ATTI
AVVISO DI DEPOSITO ATTO DI CORREZIONE ERRORE MATERIALE AL P.G.T AI SENSI E PER GLI EFFETTI DELL'ART. 13 - COMMA 14 BIS DELLA L. R. LOMBARDIA N. 12/2005 E SMI
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Allegato CC50_CORREZ__ERRORE_MAT__PGT.pdf
Pubblicazione n.: 2039/2016
dal: 05/12/2016 al: 31/12/2050
AVVISO
AVVISO DEPOSITO NELLA SEGRETERIA COMUNALE DELIBERA C.C. N. 52/2016: "CONTRODEDUZIONI ALLE OSSERVAZIONI ED APPROVAZIONE DEFINITIVA VARIANTE ALLE NTA DEL PIANO DELLE REGOLE DEL PGT DEL COMUNE DI ROVATO
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Allegato ALBO_VARIANTE_NTA_DEL_PGT.pdf
Pubblicazione n.: 1290/2018
dal: 22/06/2018 al: 31/12/2099
CODICE DISCIPLINARE
NUOVO CODICE DISCIPLINARE CCNL 2016-2018.
Richiedente: UFFICIO PERSONALE
Allegato Codice_disciplinare_Testo_coordinato_CCNL2016-2018.pdf
Pubblicazione n.: 2172/2018
dal: 12/11/2018 al: 20/12/2018
BANDO DI CONCORSO
BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO, A TEMPO PARZIALE DI 18 ORE SETTIMANALI, DI ISTRUTTORE TECNICO - (CAT. C)
Richiedente: UFFICIO PERSONALE
Allegato bando_istruttore_tecnico_2018_cat._C_18_ore.pdf
Pubblicazione n.: 2173/2018
dal: 12/11/2018 al: 20/12/2018
BANDO DI CONCORSO
BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE TECNICO - (CAT. C)
Richiedente: UFFICIO PERSONALE
Allegato bando_istruttore_tecnico_2018_cat._C.pdf
Pubblicazione n.: 2174/2018
dal: 12/11/2018 al: 20/12/2018
BANDO DI CONCORSO
BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO - (CAT. C)
Richiedente: UFFICIO PERSONALE
Allegato bando_istruttore_amministrativo_2018_cat._C.pdf
Pubblicazione n.: 2215/2018
dal: 19/11/2018 al: 19/12/2018
BANDO
ACB INVIO BANDI DIVERSI
Protocollo n.: 44399 del 19/11/2018
Richiedente: ACB SERVIZI SRL
Allegato 284305corpomail.eml
Allegato PIANCOGNOBANDO_di_CONCORSO.pdf
Allegato VerolanuovaAvviso.pdf
Allegato VerolanuovaDomanda.pdf
Pubblicazione n.: 2224/2018
dal: 19/11/2018 al: 20/12/2018
AVVISO DI MOBILITA' TRA ENTI
AVVISO DI MOBILITÀ ESTERNA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO, A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO, DI N. 1 ISTRUTTORE MMINISTRATIVO/CONTABILE – CAT. C – UFFICIO CONTROLLO DI GESTIONE/PERFORMANCE. AVVISO DI MOBILITÀ ESTERNA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO, A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO, DI N. 1 ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO/CONTABILE – CAT. C – UFFICIO SEGRETERIA. AVVISO DI MOBILITÀ ESTERNA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO, A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO, DI N. 1 ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO/CONTABILE – CAT. D – UFFICIO SUAP, COMMERCIO, ECOLOGIA.
Protocollo n.: 44437 del 19/11/2018
Richiedente: COMUNE DI GUSSAGO
Allegato 284335corpomail.eml
Allegato 2018_BANDO_DI_MOBILITA__CAT_C_-_ISTRUTTORE_UFFICIO_CONTROLLO_DIGESTIONE.pdf
Allegato 2018_BANDO_DI_MOBILITA__CAT_C_-_ISTRUTTORE_UFFICIO_SEGRETERIA.pdf
Allegato 2018_BANDO_DI_MOBILITA__CAT_D_-_ISTRUTTORE_DIRETTIVO_SUAP.pdf
Pubblicazione n.: 2248/2018
dal: 21/11/2018 al: 20/12/2018
BANDO
Pubblicazione n.: 2261/2018
dal: 22/11/2018 al: 22/12/2018
BANDO
Pubblicazione n.: 2285/2018
dal: 26/11/2018 al: 02/01/2019
BANDO
Pubblicazione n.: 2305/2018
dal: 28/11/2018 al: 18/12/2018
ORDINANZA/INGIUNZIONE
RICHIESTA NOTIFICA ATTI REDATTI A CARICO DI NAPOLI MICHELE
Atto n. 93 / 2018 del 28/11/2018
Protocollo n.: 45552 del 28/11/2018
Richiedente: POLIZIA MUNICIPALE DI CERVIA
Allegato pratia_2018-11-27_14.23.18_ricercabile.pdf
Allegato 285645corpomail.eml
Pubblicazione n.: 2310/2018
dal: 28/11/2018 al: 18/12/2018
VIOLAZIONE CODICE DELLA STRADA
RICHIESTA NOTIFICA A CARICO DI SINGH PARAMJIT.
Atto n. 1208 / 2018 del 28/11/2018
Protocollo n.: 45568 del 28/11/2018
Richiedente: POLIZIA LOCALE DI CAVRIANA
Allegato P1810868.PDF
Pubblicazione n.: 2320/2018
dal: 29/11/2018 al: 19/12/2018
FERMO AMMINISTRATIVO
RICHIESTA NOTIFICA VERBALE DI FERMO AMMINISTRATIVO A CARICO DI TANSEY LOGISTIC LTD COMUNE NAAS IRLANDA
Atto n. 577503 - 577502 del 29/11/2018
Protocollo n.: 45783 del 29/11/2018
Richiedente: POLIZIA STRADALE DI BERGAMO
Allegato 285935corpomail.eml
Allegato 577503_577502.pdf
Pubblicazione n.: 2318/2018
dal: 29/11/2018 al: 27/12/2018
AVVISO PUBBLICO
Avviso Pubblico per il conferimento di n. 1 Incarico quinquennale di Direzione della Struttura Complessa "S.I.T.R.A."- scadenza 27/12/ 2018 ORE 16,30; Avviso Pubblico per la stabilizzazione, ai sensi dell'art. 20 comma 1 del D.lgs 75/207, di personale precario del comparto - scadenza 27/12/2018 ore 12.30; Avviso Pubblico per la stabilizzazione, ai sensi dell’ art. 20 comma 1 del d. lgs. 75/2017, di personale precario dellai Dirigenza medica, sanitaria non medica, tecnica e professionale scadenza 27/12/2018 ore 12.30.
Protocollo n.: 45781 del 29/11/2018
Richiedente: ASST FRANCIACORTA
Allegato 285901corpomail.eml
Allegato Bando_S.C._sitra_per_pubblicazione.pdf
Allegato Stabilizzazione_Comparto.pdf
Allegato Stabilizzazione_Dirigenza.pdf
Pubblicazione n.: 2324/2018
dal: 29/11/2018 al: 31/12/2018
AVVISO DI MOBILITA' TRA ENTI
BANDO DI MOBILITÀ VOLONTARIA EX ART. 30 D.LGS. NR. 165/2001 E S.M.I., PER L'EVENTUALE COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI NR. 1 POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CATEGORIA C O, IN ALTERNATIVA, DI UN POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO-CONTABILE CATEGORIA D.
Protocollo n.: 45890 del 29/11/2018
Richiedente: COMUNE DI CALCIO
Allegato BANDO_mobilit__C1.pdf.p7m
Allegato BANDO_mobilit__C1.pdf
Allegato Allegato_A_mobilit__C.doc
Allegato BANDO_mobilit__D.pdf.p7m
Allegato BANDO_mobilit__D.pdf
Allegato Allegato_A_mobilit__D.docx
Allegato 286084corpomail.eml
Pubblicazione n.: 2339/2018
dal: 30/11/2018 al: 28/12/2018
AVVISO DI MOBILITA' TRA ENTI
Richiesta di pubblicazione avviso di mobilità PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI SPECIALISTA IN MATERIA CONTABILE
Protocollo n.: 46127 del 30/11/2018
Richiedente: COMUNE DI CASTEL ROZZONE
Allegato 286359corpomail.eml
Pubblicazione n.: 2346/2018
dal: 03/12/2018 al: 18/12/2018
DETERMINA
Determina a contrarre e acquisizione dei lavori di realizzazione di un’area giochi inclusiva all’interno del giardino comunale “Aldo Moro” di Rovato, mediante il sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia - Sintel – ditta HOLZHOF SRL. (C.I.G. Z9024C5843 - C.U.P. J18000100002)
Determina n.: 1054 servizio: AMBIENTE E DECORO URBANO del 28/11/2018
Richiedente: SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2347/2018
dal: 03/12/2018 al: 18/12/2018
DETERMINA
Integrazione impegno di spesa per visure banca dati portale Motorizzazione Civile. (CIG n. Z1825ECD27)
Determina n.: 1055 servizio: SICUREZZA DEL CITTADINO del 28/11/2018
Richiedente: SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2348/2018
dal: 03/12/2018 al: 18/12/2018
DETERMINA
Impegno di spesa per acquisto di blocchi accertamenti tipo F e T - ditta Opensoftware srl. (CIG n. ZCE25EF562)
Determina n.: 1057 servizio: SICUREZZA DEL CITTADINO del 28/11/2018
Richiedente: SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2349/2018
dal: 03/12/2018 al: 18/12/2018
DETERMINA
Impegno di spesa per Manuale pratico dell’ Ufficiale d’Anagrafe - Maggioli SPA – CIG n. Z6F25EED6D.
Determina n.: 1059 servizio: AFFARI GENERALI del 29/11/2018
Richiedente: SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2350/2018
dal: 03/12/2018 al: 18/12/2018
DETERMINA
Integrazione impegno di spesa per l’incarico conferito agli avvocati Luisa Nordio e Federico Randazzo per promuovere ricorso al T.A.R. della Lombardia sezione di Brescia avverso l’atto dirigenziale n. 5818 del 24.10.2016 della Provincia di Brescia – R.G. n. 7/2017.
Determina n.: 1060 servizio: AFFARI GENERALI del 29/11/2018
Richiedente: SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2351/2018
dal: 03/12/2018 al: 18/12/2018
DETERMINA
Conferimento incarico di rappresentanza legale e difesa all’avv. Alessandro Asaro in relazione al ricorso in appello al Consiglio di Stato promosso dal Comune di Cazzago San Martino ed all’ordinanza cautelare del T.A.R. Lombardia sezione di Brescia n. 363/2018 – R.G. n. 9328/2018. (CIG n. ZCD2602CE7)
Determina n.: 1061 servizio: AFFARI GENERALI del 29/11/2018
Richiedente: SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2342/2018
dal: 03/12/2018 al: 23/12/2018
TARI
TARI ANNO 2016
Atto n. PROVV. 969 del 03/12/2018
Richiedente: UFFICIO TRIBUTI
Pubblicazione n.: 2343/2018
dal: 03/12/2018 al: 23/12/2018
TARI
TARI ANNO 2015
Atto n. PROVV. 3296 del 03/12/2018
Richiedente: UFFICIO TRIBUTI
Pubblicazione n.: 2344/2018
dal: 03/12/2018 al: 23/12/2018
TARI
TARI ANNO 2014
Atto n. PROVV. 2148 del 03/12/2018
Richiedente: UFFICIO TRIBUTI
Pubblicazione n.: 2345/2018
dal: 03/12/2018 al: 31/12/2018
AVVISO DI MOBILITA' TRA ENTI
RICHIESTA DI PUBBLICAZIONE ALBO PRETORIO DELL' ALLEGATO "AVVISO DI RICERCA DI PERSONALE PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE – CATEGORIA GIURIDICA "C" - MEDIANTE PROCEDURA DI MOB
Protocollo n.: 46350 del 03/12/2018
Richiedente: COMUNE DI LIMIDO COMASCO
Allegato 286582corpomail.eml
Allegato AVVISO_DI_MOBILITA___LIMIDO_COMASCO.pdf.p7m
Allegato Domanda_di_ammissione_LIMIDO_cat_C.odt
Pubblicazione n.: 2352/2018
dal: 03/12/2018 al: 31/12/2018
AVVISO DI MOBILITA' TRA ENTI
AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA’ VOLONTARIA ESTERNA, AI SENSI DELL'ART. 30 DEL D.LGS. N. 165/2001 E SS.MM.II., PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI UN POSTO DI “COLLABORATORE PROFESSIONALE” (CAT. GIURIDICA B3 E RELATIVO SVILUPPO ECONOMICO) PRESSO L'AREA 1 – SPORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE
Protocollo n.: 46431 del 03/12/2018
Richiedente: COMUNE DI FINALE LIGURE
Allegato 286697corpomail.eml
Allegato avviso_mobilit__Coll_Profle_SUAP_2018.pdf
Pubblicazione n.: 2353/2018
dal: 03/12/2018 al: 31/12/2018
BANDO
Pubblicazione n.: 2354/2018
dal: 04/12/2018 al: 19/12/2018
DETERMINA
Integrazione impegno di spesa per il servizio di preparazione, consegna e somministrazione di pasti, per la refezione delle Scuole Primarie e Secondaria di 1° grado, per i mesi di novembre e dicembre 2018 con la ditta SERCAR Ristorazione Collettiva S.p.a.. (CIG n. 624783548B)
Determina n.: 1062 servizio: UFFICIO PUBBLICA ASSISTENZA del 29/11/2018
Richiedente: SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2355/2018
dal: 04/12/2018 al: 19/12/2018
DETERMINA
Disdetta del contratto per l’affidamento della gestione, mediante sponsorizzazione, dell’area verde comunale denominata “rotatoria Lodetto”.
Determina n.: 1063 servizio: AMBIENTE E DECORO URBANO del 29/11/2018
Richiedente: SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2356/2018
dal: 04/12/2018 al: 19/12/2018
DETERMINA
Contributo straordinario all’Associazione Rovato Soccorso P.A.V. Onlus per trasporto alunni disabili scuola secondaria di secondo grado.
Determina n.: 1068 servizio: UFFICIO PUBBLICA ASSISTENZA del 29/11/2018
Richiedente: SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2357/2018
dal: 04/12/2018 al: 19/12/2018
DETERMINA
Impegno di spesa per inserimento minore cod. 80 con madre in Casa Rifugio dell’Istituto Palazzolo – Suore delle Poverelle periodo 5.11.18 – 16.12.18.
Determina n.: 1069 servizio: UFFICIO PUBBLICA ASSISTENZA del 29/11/2018
Richiedente: SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2358/2018
dal: 04/12/2018 al: 19/12/2018
DETERMINA
Piano Diritto allo Studio 2018/2019. Erogazione contributo all’Istituto d’Istruzione Superiore Lorenzo Gigli. Impegno di spesa.
Determina n.: 1070 servizio: UFFICIO PUBBLICA ASSISTENZA del 29/11/2018
Richiedente: SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2359/2018
dal: 04/12/2018 al: 19/12/2018
COMUNICAZIONE
Richiesta pubblicazione all'albo pretorio di avviso ad opponendum ex art. 218 D.P.R. 207/2010 e s.m.i. in combinato disposto con il D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. - COMPLETAMENTO DELLA RETE FOGNARIA DI ROVATO (BS) 2° STRALCIO: CAPOLUOG
Protocollo n.: 46097 del 30/11/2018
Richiedente: ACQUE BRESCIANE
Allegato 286235corpomail.eml
Allegato 20181130093351125.pdf
Pubblicazione n.: 2361/2018
dal: 05/12/2018 al: 19/12/2018
PERMESSO DI COSTRUIRE
PE 242/2018 - PERMESSO DI COSTRUIRE IN SANATORIA N. 242 DEL 05/12/2018 - RISTRUTTURAZIONE EDILIZIA CON CAMBIO DI DESTINAZIONE DA COMMERCIALE A ARTIGIANALE IN VIA I MAGGIO 63
Atto n. 242/2018 del 05/12/2018
Protocollo n.: 46715 del 05/12/2018
Richiedente: UFFICIO TECNICO
Allegato SOlivetti3618120513510.pdf
Pubblicazione n.: 2360/2018
dal: 05/12/2018 al: 31/12/2018
BANDO
Pubblicazione n.: 2364/2018
dal: 06/12/2018 al: 21/12/2018
DETERMINA
Acquisizione dei lavori di sistemazione e messa in sicurezza fossi comunali che si sono resi necessari a seguito dell’evento calamitoso del 29/10/2018, mediante il sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia - Sintel – Pontoglio Scavi S.r.l.. (C.I.G. ZD725E6D90)
Determina n.: 1053 servizio: AMBIENTE E DECORO URBANO del 28/11/2018
Richiedente: SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2365/2018
dal: 06/12/2018 al: 21/12/2018
DETERMINA
Acquisizione servizio di riparazione degli impianti termici degli impianti sportivi, delle scuole e degli altri immobili comunali per danneggiamenti causati dall’evento calamitoso del 29 Ottobre 2018, ai sensi dell’art. 36 del D.Lgs. n. 50/2016, mediante Arca – Sintel, portale della Regione Lombardia - alla ditta F.lli Lecchi s.n.c. di Lecchi Luciano & C.. (C.I.G. n. ZF225D51A4)
Determina n.: 1066 servizio: AMBIENTE E DECORO URBANO del 29/11/2018
Richiedente: SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2366/2018
dal: 06/12/2018 al: 21/12/2018
DETERMINA
Acquisizione servizio di riparazione degli impianti elettrici degli impianti sportivi, delle scuole e degli altri immobili comunali per danneggiamenti causati dall’evento calamitoso del 29 Ottobre 2018, ai sensi dell’art. 36 del D.Lgs. n. 50/2016, mediante Arca – Sintel, portale della Regione Lombardia - alla ditta Venturi Vincenzo. (C.I.G. n. ZE125D7542)
Determina n.: 1067 servizio: AMBIENTE E DECORO URBANO del 29/11/2018
Richiedente: SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2367/2018
dal: 06/12/2018 al: 21/12/2018
DETERMINA
Nuova fornitura di n. 3 contatori per energia elettrica in via Bocchetto, via Ettore Spalenza, Via Don Racheli - ditta IREN MERCATO S.P.A.. (C.I.G. n. Z6C25ECF34)
Determina n.: 1071 servizio: AMBIENTE E DECORO URBANO del 03/12/2018
Richiedente: SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2368/2018
dal: 06/12/2018 al: 21/12/2018
DETERMINA
Impegno di spesa con Agenzia delle Entrate per registrazione contratto.
Determina n.: 1072 servizio: AFFARI GENERALI del 04/12/2018
Richiedente: SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2369/2018
dal: 06/12/2018 al: 21/12/2018
DETERMINA
Acquisizione del servizio di manutenzione straordinaria impianti elevatori comunali, presso scuole secondarie di primo grado, Palazzo Sonzogni, Cimiteri, ai sensi dell'art. 36 del D.Lgs. n. 50/2016, mediante ARCA-SINTEL portale della Regione Lombardia - ditta BIEM SPA. (C.I.G. n. ZE225C1C35)
Determina n.: 1073 servizio: AMBIENTE E DECORO URBANO del 04/12/2018
Richiedente: SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2370/2018
dal: 06/12/2018 al: 21/12/2018
DETERMINA
Acquisizione del servizio di raccolta, trasporto e smaltimento carcasse di animali, ai sensi ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs. 50/2016, mediante ricorso alla piattaforma A.R.C.A. - Sintel, portale della Regione Lombardia - ditta Rossetti & Zammarchi s.n.c., periodo 01/12/2018 – 31/12/2021. (C.I.G. n. ZCC25C36D4)
Determina n.: 1074 servizio: AMBIENTE E DECORO URBANO del 04/12/2018
Richiedente: SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2371/2018
dal: 06/12/2018 al: 21/12/2018
DETERMINA
Acquisizione dell’incarico professionale per la predisposizione delle pratiche di rinnovo del Certificato Prevenzione Incendi presso la scuola dell’Infanzia di via Santa Caterina, biblioteca di via Vantini e municipio di via Lamarmora, mediante il sistema di intermediazione telematica Sintel – A.r.c.a., portale della Regione Lombardia, ditta Multiplanning Engeneering Company. (C.I.G. n. Z8325BF31C)
Determina n.: 1075 servizio: AMBIENTE E DECORO URBANO del 04/12/2018
Richiedente: SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2372/2018
dal: 06/12/2018 al: 21/12/2018
DETERMINA
Mostra Dei Presepi 2018 - Fornitura di manifesti e locandine - ditta Eurocolor.net srl. (CIG n. ZCC2607530)
Determina n.: 1077 servizio: UFFICIO PUBBLICA ASSISTENZA del 04/12/2018
Richiedente: SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2375/2018
dal: 06/12/2018 al: 21/12/2018
DETERMINA
Impegno di spesa per acquisto urgente carta parcometri – Xena Projects sas. (CIG n. ZA02606568)
Determina n.: 1076 servizio: SICUREZZA DEL CITTADINO del 04/12/2018
Richiedente: SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2373/2018
dal: 06/12/2018 al: 27/12/2018
AVVISO
SCIA INSTALLAZIONE APPARATI SULL'INFRASTRUTTURA DI UN IMPIANTO ESISTENTE
Protocollo n.: 46962 del 06/12/2018
Richiedente: UFFICIO ECOLOGIA
Allegato SOlivetti3618120618401.pdf
Pubblicazione n.: 2363/2018
dal: 06/12/2018 al: 07/01/2019
AVVISO PUBBLICO
AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA' VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE (CAT. C).
Protocollo n.: 46831 del 06/12/2018
Richiedente: COMUNE DI TORBOLE CASAGLIA
Allegato 201812060956.pdf
Allegato 287232corpomail.eml
Pubblicazione n.: 2374/2018
dal: 07/12/2018 al: 22/12/2018
DETERMINA
Intervento di sicurezza integrata nei territori di Rovato e Cazzago San Martino – Implementazione impianto di videosorveglianza e lettori targhe di Rovato - ditta SISTEC SRL. (CIG n. ZA125BC254 )
Determina n.: 1056 servizio: SICUREZZA DEL CITTADINO del 28/11/2018
Richiedente: SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2377/2018
dal: 07/12/2018 al: 22/12/2018
DETERMINA
Approvazione liquidazione anticipazione 20% dell’importo contrattuale ai sensi dell’art. 35, comma 18 del D.Lgs. 50/2016 relativa ai lavori di manutenzione straordinaria della sala polivalente con prevalente attività di spettacolo presso il Foro Boario - Impresa Edile Ferrari S.r.l.. (C.I.G. 747635427F - C.U.P. J13E18000070006)
Determina n.: 1065 servizio: AMBIENTE E DECORO URBANO del 29/11/2018
Richiedente: SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2378/2018
dal: 07/12/2018 al: 22/12/2018
DETERMINA
Impegno di spesa per erogazione in conto gestione Asilo infantile “Duomo” e Fondazione Scuola Materna - Asilo Nido “Rovato Centro” – mese di dicembre 2018.
Determina n.: 1078 servizio: UFFICIO PUBBLICA ASSISTENZA del 04/12/2018
Richiedente: SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2379/2018
dal: 07/12/2018 al: 22/12/2018
DETERMINA
Lavori di manutenzione straordinaria impianti termici ex gestione calore, mediante ricorso al sistema di intermediazione telematica ARCA-SINTEL, portale della Regione Lombardia - COGEME NUOVE ENERGIE S.R.L.. (C.I.G. n. ZCC25E5BE4)
Determina n.: 1079 servizio: AMBIENTE E DECORO URBANO del 05/12/2018
Richiedente: SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2380/2018
dal: 07/12/2018 al: 22/12/2018
DETERMINA
Integrazione impegno di spesa per il servizio di consultazione on line del Registro delle Imprese denominato “Telemaco”, per l’anno 2018, a favore della Provincia di Brescia.
Determina n.: 1081 servizio: AMBIENTE E DECORO URBANO del 05/12/2018
Richiedente: SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2381/2018
dal: 07/12/2018 al: 22/12/2018
DETERMINA
Affidamento della gestione, mediante sponsorizzazione, dell’area verde / rotatoria ubicata all’intersezione tra la S.P. 16 e via Milano, denominata “Lodetto” – ditta Artech Inox srl.
Determina n.: 1082 servizio: AMBIENTE E DECORO URBANO del 05/12/2018
Richiedente: SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2376/2018
dal: 07/12/2018 al: 26/12/2018
ORDINANZA
ORDINANZA DI MODIFICHE ALLA CIRCOLAZIONE PER LAVORI STRADALI IN VIA L.GIGLI 55
Protocollo n.: 47123 del 07/12/2018
Richiedente: POLIZIA LOCALE DI ROVATO
Allegato ORDINANZA_VIA_L._GIGLI.pdf
Pubblicazione n.: 2383/2018
dal: 07/12/2018 al: 31/12/2018
AVVISO
ESTUMULAZIONI PRESSO CIMITERO CENTRO
Richiedente: UFFICIO ANAGRAFE
Allegato 2018_ESTUMULAZIONI.pdf
Pubblicazione n.: 2394/2018
dal: 10/12/2018 al: 18/12/2018
ACCERTAMENTO
RICHIESTA DI NOTIFICA A CARICO DELLA SOCIETA' COCCINELLA IMMOBILIARE SRL
Atto n. T9H03B503424/2018 del 10/12/2018
Protocollo n.: 47505 del 10/12/2018
Richiedente: AGENZIA DELLE ENTRATE DI BRESCIA UFF. CONTROLLI
Allegato P1811231.PDF
Pubblicazione n.: 2392/2018
dal: 10/12/2018 al: 24/12/2018
AVVIO PROCEDIMENTO
FASC. 519 RIFIUTI 2740. DITTA PRANDELLI SANTO SRL CON SEDE LEGALE VIA VENETO 70/72, VILLA CARCINA (BS). COMUNICAZIONE DI "CAMPAGNA DI ATTIVITÀ" DA SVOLGERSI IN COMUNE DI CAZZAGO SAN MARTINO/ROVATO VIA BONFADINA/VIA RIMEMBRANZE N. 60 (FG. 31 E 10 MAPP. 135/P E 164/P E 133/P) RELATIVA ALL'IMPIANTO MOBILE AUTORIZZATO CON ATTO DIRIGENZIALE N. 1878 DEL 23/06/2017. COMUNICAZIONE DI AVVIO DEL PROCEDIMENTO AMMINISTRATIVO AI SENSI DELLA L. 241/90 E RICHIESTA PARERI ENTI. RICHIESTA INTEGRAZIONI ED INTERRUZIONE TERMINI DI INIZIO DELLA CAMPAGNA DI ATTIVITÀ.
Protocollo n.: 47476 del 10/12/2018
Richiedente: UFFICIO ECOLOGIA
Allegato avvio_procedimento_interruzione_termini_prandelli_santo_srl_cazzago.pdf.p7m
Allegato Copia_DocPrincipale_avvio_procedimento_interruzione_termini_prandelli_santo_srl_cazzago.pdf
Pubblicazione n.: 2393/2018
dal: 10/12/2018 al: 24/12/2018
AVVIO PROCEDIMENTO
FASC: 133/2018 RICHIESTA DI PROCEDURA DI VERIFICA DI ASSOGGETTABILITÀ ALLA V.I.A., RELATIVAMENTE AL PROGETTO DI UNA CAMPAGNA DI ATTIVITÀ DA SVOLGERSI CON IMPIANTO MOBILE A CAZZAGO SAN MARTINO/ROVATO VIA BONFADINA/RIMEMBRANZE N. 60 (FG. 31 E 10 MAPP. 135/P E164/P E 133/P) (CASCINA BONFADINA), DA AUTORIZZARSI AI SENSI DELL'ART. 208 DEL D.LGS. 3 APRILE 2006 N. 152 E S.M.I.;SOGGETTO ISTANTE: PRANDELLI SANTO SRL COMUNICAZIONE DI AVVIO DEL PROCEDIMENTO AMMINISTRATIVO AI SENSI DELLA L. 241/90.COMUNICAZIONE AVVENUTA PUBBLICAZIONE RICHIESTA CONTRIBUTO ISTRUTTORIO PER LA VALUTAZIONE DELLA COMPONENTE SALUTE PUBBLICA RICHIESTA PUBBLICAZIONE ALL'ALBO PRETORIO E ACCERTAMENTO D'UFFICIO AI SENSI DEL DPR 445/2000
Protocollo n.: 47486 del 10/12/2018
Richiedente: UFFICIO ECOLOGIA
Allegato Prandelli_Santo-campagna_Cazzago_AVVIO_PROCEDIMENTO__verifica.pdf.p7m
Allegato Copia_DocPrincipale_Prandelli_Santo-campagna_Cazzago_AVVIO_PROCEDIMENTO__verifica.pdf
Pubblicazione n.: 2386/2018
dal: 10/12/2018 al: 25/12/2018
DETERMINA
Approvazione del progetto definitivo - esecutivo, redatto dall’ing. Giuseppe Tripani, relativo ai lavori di manutenzione strade 2019. (C.I.G. 7699976D32 - C.U.P. J17H18002240004)
Determina n.: 1064 servizio: AMBIENTE E DECORO URBANO del 29/11/2018
Richiedente: SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2387/2018
dal: 10/12/2018 al: 25/12/2018
DETERMINA
Erogazione contributo economico Sig.ra 258/A.
Determina n.: 1089 servizio: UFFICIO PUBBLICA ASSISTENZA del 07/12/2018
Richiedente: SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2388/2018
dal: 10/12/2018 al: 25/12/2018
DETERMINA
Modifica temporanea rapporto di lavoro dipendente sig. Baglioni Mattia.
Determina n.: 1083 servizio: GABINETTO DEL SINDACO del 06/12/2018
Richiedente: SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2389/2018
dal: 10/12/2018 al: 25/12/2018
DETERMINA
Regolamentazione diritto allo studio anno 2019.
Determina n.: 1086 servizio: GABINETTO DEL SINDACO del 06/12/2018
Richiedente: SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2390/2018
dal: 10/12/2018 al: 25/12/2018
DETERMINA
Liquidazione al personale dipendente del compenso per lavoro straordinario svolto per il referendum consultivo provinciale del 18/11/2018.
Determina n.: 1087 servizio: GABINETTO DEL SINDACO del 07/12/2018
Richiedente: SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2391/2018
dal: 10/12/2018 al: 25/12/2018
DETERMINA
Approvazione Rendiconto Spese Economali dal 01/11/2018 al 30/11/2018.
Determina n.: 1088 servizio: RAGIONERIA ED ECONOMATO del 07/12/2018
Richiedente: SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2385/2018
dal: 10/12/2018 al: 04/01/2019
BANDO
Pubblicazione n.: 2395/2018
dal: 11/12/2018 al: 26/12/2018
DETERMINA
Impegno di spesa per inserzione pubblicitaria – società Editoriale Bresciana s.p.a.. (CIG n. Z1226276D3)
Determina n.: 1090 servizio: AUTORIZZAZIONI COMMERCIALI del 07/12/2018
Richiedente: SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2396/2018
dal: 11/12/2018 al: 26/12/2018
DETERMINA
Servizio mensa ai dipendenti comunali anno 2019.
Determina n.: 1091 servizio: GABINETTO DEL SINDACO del 07/12/2018
Richiedente: SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2397/2018
dal: 11/12/2018 al: 26/12/2018
DETERMINA
Contratto di locazione ad uso non abitativo con la Fondazione Lucini-Cantù Onlus. Impegno di spesa periodo: 01 febbraio 2018 - 31 gennaio 2030.
Determina n.: 1092 servizio: UFFICIO PUBBLICA ASSISTENZA del 07/12/2018
Richiedente: SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2398/2018
dal: 11/12/2018 al: 26/12/2018
DETERMINA
Associazione La Casa del Sole Onlus. Erogazione contributo per attività di formazione volontari e per iniziative rivolte alla popolazione. Impegno di spesa.
Determina n.: 1093 servizio: UFFICIO PUBBLICA ASSISTENZA del 07/12/2018
Richiedente: SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2399/2018
dal: 11/12/2018 al: 26/12/2018
DETERMINA
Luminarie 2018 - noleggio di n. 7 luminarie natalizie - ditta Coccaglio Antonio. (CIG n. Z8E262A4FE)
Determina n.: 1094 servizio: UFFICIO PUBBLICA ASSISTENZA del 07/12/2018
Richiedente: SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2400/2018
dal: 11/12/2018 al: 26/12/2018
DETERMINA
Contributo straordinario al Comitato Festa di San Rocco per il Concerto di S. Lucia e alla Parrocchia San Giovanni Battista del Lodetto per l’iniziativa “Giovani in concerto”: impegno di spesa.
Determina n.: 1095 servizio: UFFICIO PUBBLICA ASSISTENZA del 07/12/2018
Richiedente: SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2401/2018
dal: 11/12/2018 al: 26/12/2018
DETERMINA
Progetto Giovani 2018 - progettazione di immagine, di segnalibro e della decorazione dei dissuasori stradali - ditta Chiara Catania. (CIG n. Z6B262A949)
Determina n.: 1096 servizio: UFFICIO PUBBLICA ASSISTENZA del 07/12/2018
Richiedente: SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2404/2018
dal: 11/12/2018 al: 26/12/2018
DETERMINA
Affidamento servizio di trascrizione sedute consiliari - ditta Myo S.p.a.. (CIG n. Z9B2601B81)
Determina n.: 1098 servizio: AFFARI GENERALI del 10/12/2018
Richiedente: SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2405/2018
dal: 11/12/2018 al: 26/12/2018
DETERMINA
Impegno di spesa per attività complementari diversamente abili - piscina - mese di dicembre 2018 - ditta "Spazio Nuoto" Società Sportiva Dilettantistica S.r.l.. (CIG n. ZF8262A426)
Determina n.: 1100 servizio: UFFICIO PUBBLICA ASSISTENZA del 10/12/2018
Richiedente: SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2402/2018
dal: 11/12/2018 al: 11/01/2019
AVVISO
AVVISO DI PUBBLICAZIONE DEI “PIANI DI LOCALIZZAZIONE E SVILUPPO DELLA RETE DI TELECOMUNICAZIONI” AI SENSI DELLA LEGGE REGIONALE 11/05/2011, N. 11
Protocollo n.: 47613 del 11/12/2018
Richiedente: UFFICIO ECOLOGIA
Allegato Avviso_di_pubblicazione.pdf
Pubblicazione n.: 2406/2018
dal: 11/12/2018 al: 14/01/2019
AVVISO PUBBLICO
AVVISO PUBBLICO PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO, CAT. C, PRESSO L'AREA AMMINISTRATIVA MEDIANTE MOBILITÀ VOLONTARIA ESTERNA AI SENSI DELL'ART. 30 DEL D.LGS. 165/2001.
Protocollo n.: 47677 del 11/12/2018
Richiedente: COMUNE DI TORRI DEL BENACO
Allegato Avviso_mobilit__istruttore_amministrativo_cat._C._AreaAmministrativa.pdf
Allegato 288169corpomail.eml
Pubblicazione n.: 2403/2018
dal: 11/12/2018 al: 10/03/2019
AVVISO
ESTUMULAZIONI PRESSO CIMITERO CENTRO
Richiedente: UFFICIO ANAGRAFE
Allegato estumulazioni_primavera_2019.pdf
Pubblicazione n.: 2415/2018
dal: 12/12/2018 al: 26/12/2018
ORDINANZA
ORDINANZA DI CONFORMAZIONE N.206 DEL 12-12-2018
Atto n. 206
Richiedente: UFFICIO COMMERCIO, FIERE, MERCATO - SUAP
Allegato ordinanza_n.206.pdf
Pubblicazione n.: 2421/2018
dal: 12/12/2018 al: 26/12/2018
GRADUATORIA ASILO NIDO
PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA ASILO NIDO DUOMO.BANDO NOVEMBRE 2018.
Richiedente: UFFICIO SERVIZIO ALLA PERSONA
Allegato GRADUATORIA_NIDO_DUOMO.pdf
Pubblicazione n.: 2422/2018
dal: 12/12/2018 al: 26/12/2018
GRADUATORIA ASILO NIDO
PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA ASILO NIDO ROVATO CENTRO.BANDO MESE DI NOVEMBRE 2018.
Richiedente: UFFICIO PUBBLICA ASSISTENZA .
Allegato graduatoria_nido_ROVATO_CENTRO.pdf
Pubblicazione n.: 2407/2018
dal: 12/12/2018 al: 27/12/2018
DELIBERA DI GIUNTA
Undicesima variazione al Bilancio di Previsione 2018/2020 – annualità 2018 e 2019.
Delibera Giunta Comunale n.: 277 del 19/11/2018
Richiedente: SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2408/2018
dal: 12/12/2018 al: 27/12/2018
DELIBERA DI GIUNTA
Variazione al Piano Esecutivo di Gestione 2018-2020 a seguito della 11^ variazione di Bilancio.
Delibera Giunta Comunale n.: 278 del 19/11/2018
Richiedente: SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2409/2018
dal: 12/12/2018 al: 27/12/2018
DELIBERA DI GIUNTA
Approvazione nota di aggiornamento del DUP - Documento Unico di Programmazione per il triennio 2019/2021.
Delibera Giunta Comunale n.: 287 del 19/11/2018
Richiedente: SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2410/2018
dal: 12/12/2018 al: 27/12/2018
DELIBERA DI GIUNTA
Approvazione schema di Bilancio di Previsione 2019-2021.
Delibera Giunta Comunale n.: 288 del 19/11/2018
Richiedente: SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2411/2018
dal: 12/12/2018 al: 27/12/2018
DELIBERA DI GIUNTA
Quarto Prelievo dal Fondo di Riserva e dal Fondo di Riserva di cassa – Anno 2018.
Delibera Giunta Comunale n.: 294 del 26/11/2018
Richiedente: SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2416/2018
dal: 12/12/2018 al: 27/12/2018
DETERMINA
Acquisizione del servizio di fornitura e posa cimase su impianti pubbliche affissioni esistenti, ai sensi dell'art. 36 del D.Lgs. n. 50/2016, mediante ARCA-SINTEL portale della Regione Lombardia - ditta DUE VALLI PUBBLICITA'. (C.I.G. n. Z9C25DA45A)
Determina n.: 1080 servizio: AMBIENTE E DECORO URBANO del 05/12/2018
Richiedente: SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2417/2018
dal: 12/12/2018 al: 27/12/2018
DETERMINA
Acquisizione dell’incarico professionale di coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, ai sensi del D.Lgs. 81/2000, relativo ai lavori di manutenzione della guaina di copertura al cimitero sant’Andrea – Ing. Stefano Facchetti. (C.I.G. n. ZD2260F258)
Determina n.: 1084 servizio: AMBIENTE E DECORO URBANO del 06/12/2018
Richiedente: SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2418/2018
dal: 12/12/2018 al: 27/12/2018
DETERMINA
Determinazione a contrattare, ai sensi dell’art. 192 del D.Lgs. n. 267/2000 per l’affidamento, mediante procedura aperta, dei lavori di manutenzione strade 2019. (C.I.G. 7699976D32 - C.U.P. J17H18002240004)
Determina n.: 1085 servizio: AMBIENTE E DECORO URBANO del 06/12/2018
Richiedente: SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2419/2018
dal: 12/12/2018 al: 27/12/2018
DETERMINA
Impegno di spesa per liquidazione servizi resi a pagamento dal Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Brescia ai fini del rinnovo del Certificato Prevenzione Incendi degli immobili comunali sedi della scuola dell’Infanzia, biblioteca e municipio.
Determina n.: 1099 servizio: AMBIENTE E DECORO URBANO del 10/12/2018
Richiedente: SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2420/2018
dal: 12/12/2018 al: 04/01/2019
BANDO
COMUNE DI ISEO - BANDO DI MOBILITA' VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI N.1 POSTO A TEMPO PIENO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CAT. C - AREA FINANZIARIA - SCAD. 5 GENNAIO
Protocollo n.: 47883 del 12/12/2018
Richiedente: COMUNE DI ISEO
Allegato 288376corpomail.eml
Pubblicazione n.: 2423/2018
dal: 13/12/2018 al: 28/12/2018
DELIBERA DI GIUNTA
Destinazione dei proventi delle sanzioni per violazione alle norme del codice della strada - Anno 2019.
Delibera Giunta Comunale n.: 279 del 19/11/2018
Richiedente: SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2424/2018
dal: 13/12/2018 al: 28/12/2018
DELIBERA DI GIUNTA
Servizi a domanda individuale: definizione dei costi complessivi e quadro di accertamento della copertura preventiva per l'anno 2019.
Delibera Giunta Comunale n.: 284 del 19/11/2018
Richiedente: SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2425/2018
dal: 13/12/2018 al: 28/12/2018
DELIBERA DI GIUNTA
Conferma individuazione delle aree, approvazione della tariffazione ed esenzione nelle aree di sosta a pagamento dei veicoli per l’anno 2019.
Delibera Giunta Comunale n.: 285 del 19/11/2018
Richiedente: SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2426/2018
dal: 13/12/2018 al: 28/12/2018
DELIBERA DI GIUNTA
Contributo economico a favore delle Associazioni sportive G.S.O. S. Giuseppe e G.S.O. S. Andrea per l'acquisto di teche per defibrillatori.
Delibera Giunta Comunale n.: 296 del 03/12/2018
Richiedente: SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2427/2018
dal: 13/12/2018 al: 28/12/2018
DELIBERA DI GIUNTA
Accettazione in dono opera d'arte.
Delibera Giunta Comunale n.: 297 del 03/12/2018
Richiedente: SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2428/2018
dal: 13/12/2018 al: 28/12/2018
DELIBERA DI GIUNTA
Contributo straordinario al Gruppo Volontari Protezione Civile Onlus.
Delibera Giunta Comunale n.: 298 del 03/12/2018
Richiedente: SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2429/2018
dal: 13/12/2018 al: 07/01/2019
AVVISO DI MOBILITA' TRA ENTI
COMUNE DI BRANDICO AVVISO ESPLORATIVO DI MOBILITA' PER UNA CAT. B3 - SCAD. 7 GENNAIO
Protocollo n.: 47948 del 13/12/2018
Richiedente: COMUNE DI BRANDICO
Allegato 288424corpomail.eml
Pubblicazione n.: 2433/2018
dal: 14/12/2018 al: 19/12/2018
ORDINANZA
AUTOSTRADA A4 TORINO - TRIESTE TRATTO BERGAMO - DALMINE LAVORI MANUTENZIONE BARRIERE FONOASSORBENTI CHIUSURA TRATTO AUTOSTRADALE
Atto n. 571 del 14/12/2018
Protocollo n.: 48208 del 14/12/2018
Richiedente: AUTOSTRADE PER L' ITALIA SPA DIR. 2 TRONCO MILANO
Allegato 288764corpomail.eml
Allegato Allegato.pdf
Pubblicazione n.: 2431/2018
dal: 14/12/2018 al: 21/12/2018
CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE
CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE DEL 20.12.2018.
Protocollo n.: 48176 del
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Allegato Epson_0646.pdf
Pubblicazione n.: 2432/2018
dal: 14/12/2018 al: 21/12/2018
ORDINANZA
AUTOSTRADA A4 TORINO - TRIESTE TRATTO MILANO CERTOSA - SESTO SAN GIOVANNI LAVORI REALIZZAZIONE QUARTA CORSIA DINAMICA CHIUSURA SVINCOLI E TRATTO AUTOSTRADALE
Atto n. 572 del 14/12/2018
Protocollo n.: 48207 del 14/12/2018
Richiedente: AUTOSTRADE PER L' ITALIA SPA DIR. 2 TRONCO MILANO
Allegato 288765corpomail.eml
Allegato Allegato.pdf
Pubblicazione n.: 2430/2018
dal: 14/12/2018 al: 24/12/2018
AVVISO PUBBLICO
BANDO DI PUBBLICA SELEZIONE, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO A TEMPO DETERMINATO DI DIRIGENTE MEDICO – DISCIPLINA MEDICINA E CHIRURGIA D'ACCETTAZIONE E D'URGENZA
Protocollo n.: 48141 del 14/12/2018
Richiedente: ASST FRANCIACORTA
Allegato 288669corpomail.eml
Allegato Avviso_Pubblico_per_inc._Dir.Med.Medicina_Chirurgia_AccettazioneUrgenza_21_SAN.pdf
Pubblicazione n.: 2443/2018
dal: 17/12/2018 al: 24/12/2018
AVVISO PUBBLICO
BANDO DI PUBBLICA SELEZIONE, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO A TEMPO DETERMINATO DI DIRIGENTE MEDICO – DISCIPLINA MEDICINA E CHIRURGIA D'ACCETTAZIONE E D'URGENZA
Protocollo n.: 48317 del 17/12/2018
Richiedente: ASST FRANCIACORTA
Allegato 288908corpomail.eml
Allegato Avviso_Pubblico_per_inc._Dir.Med.Medicina_Chirurgia_AccettazioneUrgenza_21_SAN.pdf
Pubblicazione n.: 2445/2018
dal: 17/12/2018 al: 31/12/2018
PERMESSO DI COSTRUIRE
PE 90/2018 - PERMESSO DI COSTRUIRE CONVENZIONATO N. 90 DEL 17/12/2018 - CAMBIO DI DESTINAZIONE D'USO IMMOBILE VIA MONTE ORFANO 9
Atto n. 90 del 17/12/2018
Protocollo n.: 48494 del 17/12/2018
Richiedente: UFFICIO TECNICO
Allegato SOlivetti3618121716291.pdf
Pubblicazione n.: 2436/2018
dal: 17/12/2018 al: 01/01/2019
DETERMINA
Impegno di spesa per integrazione copie al 29/10/2018 - ditta ORLANDO & CO. SRL. (CIG n. Z13262E9CF)
Determina n.: 1097 servizio: AFFARI GENERALI del 10/12/2018
Richiedente: SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2437/2018
dal: 17/12/2018 al: 01/01/2019
DETERMINA
Liquidazione contributo 2018 all’"Associazione Amici Vigili del Fuoco di Chiari" senza fini di lucro, a supporto del distaccamento dei Vigili del Fuoco volontari di Chiari.
Determina n.: 1101 servizio: AMBIENTE E DECORO URBANO del 10/12/2018
Richiedente: SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2438/2018
dal: 17/12/2018 al: 01/01/2019
DETERMINA
Versamento al bilancio dello Stato ai sensi dell’art. 10, comma 4 della Legge 26/10/1995, n. 447.
Determina n.: 1106 servizio: AMBIENTE E DECORO URBANO del 11/12/2018
Richiedente: SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2439/2018
dal: 17/12/2018 al: 01/01/2019
DETERMINA
Acquisizione della fornitura di batteria cod. M5070A - ditta BIMAL Srl. (CIG n. ZC4263B17D)
Determina n.: 1107 servizio: AMBIENTE E DECORO URBANO del 11/12/2018
Richiedente: SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2440/2018
dal: 17/12/2018 al: 01/01/2019
DETERMINA
Accertamento canoni di locazione alloggi comunali E.R.P.: periodo settembre-dicembre 2018. Nuove assegnazioni.
Determina n.: 1108 servizio: UFFICIO PUBBLICA ASSISTENZA del 12/12/2018
Richiedente: SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2441/2018
dal: 17/12/2018 al: 01/01/2019
DETERMINA
Integrazione impegno di spesa per servizio di accompagnamento alunni scuola primaria centro da scuola a fermata autobus periodo 17.9.18 – 31.12.18. (CIG n. 507591598F)
Determina n.: 1109 servizio: UFFICIO PUBBLICA ASSISTENZA del 12/12/2018
Richiedente: SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2442/2018
dal: 17/12/2018 al: 01/01/2019
DETERMINA
Integrazione impegno di spesa con CODESS SOCIALE per servizi assistenza ad personam alunni diversamente abili ed educativo domiciliare diversamente abili psichici (SEDP) periodo agosto – dicembre 2018.
Determina n.: 1112 servizio: UFFICIO PUBBLICA ASSISTENZA del 12/12/2018
Richiedente: SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2446/2018
dal: 17/12/2018 al: 01/01/2019
DETERMINA
Impegno di spesa per l’acquisto di n. 4 cellulari NOKIA 2018 - ditta Mirage S.r.l.. (CIG n. ZBA25E3B96)
Determina n.: 1102 servizio: AMBIENTE E DECORO URBANO del 11/12/2018
Richiedente: SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2447/2018
dal: 17/12/2018 al: 01/01/2019
DETERMINA
Acquisizione attrezzature per la manutenzione del territorio, ai sensi dell'art. 36 comma 2 del D.Lgs. n. 50/2016 - ditta Motorverde di Valloncini Severino. (C.I.G. n. Z1A261065D)
Determina n.: 1103 servizio: AMBIENTE E DECORO URBANO del 11/12/2018
Richiedente: SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2448/2018
dal: 17/12/2018 al: 01/01/2019
DETERMINA
Acquisizione del servizio di manutenzione straordinaria per la bonifica della cisterna ubicata presso l’immobile comunale in via Castello n. 33, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs. 50/2016, mediante ricorso alla piattaforma A.R.C.A. - Sintel, portale della Regione Lombardia – ditta Brescia Spurghi sas. (C.I.G. n. ZB6261946B)
Determina n.: 1105 servizio: AMBIENTE E DECORO URBANO del 11/12/2018
Richiedente: SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2434/2018
dal: 17/12/2018 al: 05/01/2019
ORDINANZA
ORDINANZA PERMANENTE NR.207 DEL 17/12/2018 REGOLAMENTAZIONE DELLA SOSTA VEICOLARE
Protocollo n.: 48255 del 17/12/2018
Richiedente: POLIZIA LOCALE DI ROVATO
Allegato ORD._VIA_S.DONATO.pdf
Pubblicazione n.: 2444/2018
dal: 17/12/2018 al: 06/01/2019
SEQUESTRO AMMINISTRATIVO
Richiesta notifica verbali a carico di Caldaru Gheorghe Leonard
Atto n. PROT. 801406 - 7 - 9
Protocollo n.: 48338 del 17/12/2018
Richiedente: POLIZIA STRADALE DI BRESCIA
Allegato 288965corpomail.eml
Allegato richiesta_notifica_verbali.pdf
Pubblicazione n.: 2435/2018
dal: 17/12/2018 al: 14/01/2019
BANDO
Pubblicazione n.: 2449/2018
dal: 18/12/2018 al: 02/01/2019
DETERMINA
Impegno di spesa per esercitazioni tiro a segno – anno 2019. (CIG n. Z222625EB4)
Determina n.: 1110 servizio: SICUREZZA DEL CITTADINO del 12/12/2018
Richiedente: SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2450/2018
dal: 18/12/2018 al: 02/01/2019
DETERMINA
Integrazione impegno di spesa per esercitazioni tiro a segno – anno 2018. (CIG n. Z01262A635)
Determina n.: 1111 servizio: SICUREZZA DEL CITTADINO del 12/12/2018
Richiedente: SEGRETERIA