Immagine di intestazione
ROVATO
ALBO PRETORIO
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Albo Pretorio Pubblicazioni di Stato Civile

Pubblicazione n.: 57/2013
dal: 15/01/2013 al: 31/12/2099
AVVISO
AVVISO PER ISTITUZIONE REGISTRO DELLE ASSOCIAZIONI.
Richiedente: UFFICIO PUBBLICA ISTRUZIONE
Allegato proroga_albo_associazioni.pdf
Pubblicazione n.: 136/2013
dal: 23/01/2013 al: 31/12/2099
AVVISO
AVVISO DI APPROVAZIONE DEFINITIVA E DEPOSITO ATTI COSTITUENTI VARIANTE AL PGT MEDIANTE SUAP.
Protocollo n.: 2862 del 23/01/2013
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Allegato approv_definitiva_variante_SUAP.doc
Pubblicazione n.: 767/2013
dal: 22/05/2013 al: 31/12/2099
AVVISO
AVVISO DI PUBBLICAZIONE E DI DEPOSITO DELL'ATTO DI CORREZIONE ERRORE MATERIALE DEL PIANO PER IL GOVERNO DEL TERRITORIO (P.G.T.) AI SENSI E PER GLI EFFETTI DELL'ART. 13 - COMMA 14 BIS DELLA L.R. LOMBARDIA N. 12/2005 E S.M.I.
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Allegato AVVISO_DEPOSITO_CC13-2013.doc
Pubblicazione n.: 519/2014
dal: 20/03/2014 al: 20/03/2099
AVVISO DEPOSITO ATTI
AVVISO DI DEPOSITO ATTO DI CORREZIONE ERRORE MATERIALE AL P.G.T AI SENSI E PER GLI EFFETTI DELL'ART. 13 - COMMA 14 BIS DELLA L. R. LOMBARDIA N. 12/2005 E SMI
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Allegato CC50_CORREZ__ERRORE_MAT__PGT.pdf
Pubblicazione n.: 1602/2016
dal: 28/09/2016 al: 28/09/2018
CODICE DISCIPLINARE
CODICE DISCIPLINARE
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Allegato Codice_disciplinare.pdf
Pubblicazione n.: 2039/2016
dal: 05/12/2016 al: 31/12/2050
AVVISO
AVVISO DEPOSITO NELLA SEGRETERIA COMUNALE DELIBERA C.C. N. 52/2016: "CONTRODEDUZIONI ALLE OSSERVAZIONI ED APPROVAZIONE DEFINITIVA VARIANTE ALLE NTA DEL PIANO DELLE REGOLE DEL PGT DEL COMUNE DI ROVATO
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Allegato ALBO_VARIANTE_NTA_DEL_PGT.pdf
Pubblicazione n.: 1949/2017
dal: 03/11/2017 al: 20/02/2018
AVVISO PUBBLICO
AVVISO PUBBLICO BANDO PER SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE IN LOCAZIONE NEL PAGAMENTO DEL CANONE DI LOCAZIONE CON REDDITO ESCLUSIVAMENTE DI PENSIONE (MISURA 4-DGR X/6465/2017)
Protocollo n.: 40440 del 26/10/2017
Richiedente: AMBITO TERRITORIALE OGLIO OVEST - LEGGE 328/00 DISTRETTO N.7
Allegato S25C-417110315360.pdf
Pubblicazione n.: 2146/2017
dal: 27/11/2017 al: 26/01/2018
AVVISO
PROGRAMMA BIENNALE 2018-2019 DEGLI ACQUISTI DI BENI E DI SERVIZI DEL COMUNE DI ROVATO.
Protocollo n.: 44565 del 27/11/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Allegato AVVISO_PUBBLICAZIONE_PROGRAMMA_BIENNALE_ACQUISTI_BENI_E_SERVIZI_2018-2019.pdf
Allegato PROGRAMMA_BIENNALE_ACQUISTI_BENI_E_SEVIZI_2018-2019.pdf
Pubblicazione n.: 2180/2017
dal: 04/12/2017 al: 31/01/2018
BANDO
ACB SERVIZI INVIO BANDI DIVERSI
Protocollo n.: 45410 del 04/12/2017
Richiedente: ACB SERVIZI SRL
Allegato 221601corpomail.eml
Allegato Comezzano_domanda_di_partecipazione.pdf
Allegato Borgosatollobando_PL.pdf
Allegato comezzano.pdf
Pubblicazione n.: 2222/2017
dal: 06/12/2017 al: 19/01/2018
AVVISO DI MOBILITA' TRA ENTI
AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA' VOLONTARIA PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N. 1 POSTO DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE - CATEGORIA C
Protocollo n.: 46028 del 06/12/2017
Richiedente: COMUNE DI ORZINUOVI
Allegato 2017-Avviso_Pubblico_Mobilit__C_AGENTE_P_L_11_2017.pdf
Allegato 222356corpomail.eml
Pubblicazione n.: 2242/2017
dal: 11/12/2017 al: 27/01/2018
AVVISO DI MOBILITA' TRA ENTI
AVVISO DI MOBILITA' VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO (CATEGORIA C) PRESSO IL SETTORE N. 1 AMMINISTRATIVO, AFFARI GENERALI, SPORT E CULTURA
Protocollo n.: 46545 del 11/12/2017
Richiedente: COMUNE DI CASTELLEONE
Allegato avviso_settore_1_cat_c.pdf.p7m
Allegato Copia_DocPrincipale_avviso_settore_1_cat_c.pdf
Allegato domanda.pdf
Allegato 223006corpomail.eml
Pubblicazione n.: 2243/2017
dal: 11/12/2017 al: 27/01/2018
AVVISO DI MOBILITA' TRA ENTI
AVVISO DI MOBILITA' VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO (CATEGORIA C) PRESSO IL SETTORE N. 1 AMMINISTRATIVO, AFFARI GENERALI, SPORT E CULTURA
Protocollo n.: 46547 del 11/12/2017
Richiedente: COMUNE DI CASTELLEONE
Allegato avviso_settore_1_cat_c.pdf.p7m
Allegato Copia_DocPrincipale_avviso_settore_1_cat_c.pdf
Allegato domanda.pdf
Allegato 223009corpomail.eml
Pubblicazione n.: 2238/2017
dal: 11/12/2017 al: 20/03/2018
ORDINANZA
ORDINANZA PER MODIFICHE ALLA VIABILITA' ED ALLA SOSTA IN PIAZZA CAVOUR PER LA GIORNATA SOLIDARIETA'
Atto n. 194 del 11/12/2017
Protocollo n.: 46527 del 11/12/2017
Richiedente: POLIZIA LOCALE DI ROVATO
Allegato doc09405620171211131003.pdf
Pubblicazione n.: 2259/2017
dal: 13/12/2017 al: 17/01/2018
BANDO
Scadenza presentazione domande per bando di concorso per n. 1 posto di operaio specializzato Cat. B3
Protocollo n.: 46800 del 13/12/2017
Richiedente: COMUNE DI BAGOLINO
Allegato 223316corpomail.eml
Pubblicazione n.: 2260/2017
dal: 13/12/2017 al: 12/03/2018
AVVISO
SVUOTAMENTO OSSARI PRESSO CIMITERO LODETTO.
Richiedente: UFFICIO ANAGRAFE
Allegato AVVISO_OSSARI_LODETTO.docx
Pubblicazione n.: 2317/2017
dal: 18/12/2017 al: 19/01/2018
BANDO
ACB BANDI VARI COMUNE DI CAPRIOLO- SCADENZA MOBILITA'19.01.2018
Protocollo n.: 47513 del 18/12/2017
Richiedente: ACB SERVIZI SRL
Allegato 224133corpomail.eml
Allegato AVVISO_MOBILITA__AGENTE.pdf
Allegato DOMANDA_MOBILITA__AGENTE.docx
Allegato AVVISO_MOBILITA__TECNICO.pdf
Allegato DOMANDA_MOBILITA_TECNICO.docx
Pubblicazione n.: 2329/2017
dal: 20/12/2017 al: 18/01/2018
ORDINANZA
ORDINANZA N. 201 DEL 20/12/2017 -
Protocollo n.: 47851 del 20/12/2017
Richiedente: UFFICIO TECNICO
Allegato Ordinanza_201.pdf
Pubblicazione n.: 2330/2017
dal: 20/12/2017 al: 27/02/2018
AVVISO DI VENDITA
COMUNE DI ROVATO - TRASMISSIONE AVVISO DI VENDITA PER AFFISSIONE ALBO PRETORIO
Protocollo n.: 47879 del 20/12/2017
Richiedente: AGENZIA DEL DEMANIO SEDE DI MILANO
Allegato 998-REG-1513766042496-16693.pdf
Allegato 224537corpomail.eml
Pubblicazione n.: 2342/2017
dal: 22/12/2017 al: 19/01/2018
AVVISO DI MOBILITA' TRA ENTI
AVVISO DI MOBILITA’ VOLONTARIA ex art. 30 D.lgs. n. 165/2001 smi PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI COLLABORATORE AMMINISTRATIVO CATEGORIA GIURIDICA B3 A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO PRESSO L’UFFICIO SEGRETERIA.
Protocollo n.: 48242 del 22/12/2017
Richiedente: COMUNE DI PUMENENGO
Pubblicazione n.: 2386/2017
dal: 29/12/2017 al: 17/01/2018
VIOLAZIONE CODICE DELLA STRADA
RICHIESTA NOTIFICA VERBALE CDS HARISCHANDRA UDARA SHALUTHA
Atto n. 46532 / T del 29/12/2017
Protocollo n.: 48553 del 28/12/2017
Richiedente: POLIZIA LOCALE DI ROVATO
Allegato doc09648320171228163946.pdf
Pubblicazione n.: 2/2018
dal: 02/01/2018 al: 17/01/2018
DETERMINA
Acquisizione dei lavori di consolidamento e manutenzione delle strutture in legno lamellare della passerella e pensilina all’ingresso della palestra in via Einaudi - ditta Restituo srl. (CIG n. Z632146E09)
Determina n.: 1074 servizio: AMBIENTE E DECORO URBANO del 19/12/2017
Richiedente: SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 3/2018
dal: 02/01/2018 al: 17/01/2018
DETERMINA
Acquisizione dei lavori di manutenzione straordinaria delle tapparelle della scuola primaria Rovato centro e delle persiane di alcuni edifici comunali - ditta TOSINI RENATO & FIGLI SRL. (CIG n. ZDD21562B3)
Determina n.: 1075 servizio: AMBIENTE E DECORO URBANO del 19/12/2017
Richiedente: SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 4/2018
dal: 02/01/2018 al: 17/01/2018
DETERMINA
Impegno di spesa per il pagamento della concessione annua dovuta al Consorzio di Bonifica Oglio Mella per la copertura delle rogge e per lo scarico di acque meteoriche nei canali consortili.
Determina n.: 1084 servizio: AMBIENTE E DECORO URBANO del 21/12/2017
Richiedente: SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 5/2018
dal: 02/01/2018 al: 17/01/2018
DETERMINA
Approvazione Rendiconto Spese Economali dal 01/12/2017 al 31/12/2017.
Determina n.: 1085 servizio: RAGIONERIA ED ECONOMATO del 21/12/2017
Richiedente: SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 6/2018
dal: 02/01/2018 al: 17/01/2018
DETERMINA
Cofinanziamento gestione Ufficio di Piano L. 328/2000: impegno di spesa anno 2017.
Determina n.: 1086 servizio: UFFICIO PUBBLICA ASSISTENZA del 21/12/2017
Richiedente: SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 7/2018
dal: 02/01/2018 al: 17/01/2018
DETERMINA
Progetto Politiche attive del lavoro (SPAL): impegno di spesa per quota di compartecipazione a carico Città di Rovato anno 2017.
Determina n.: 1087 servizio: UFFICIO PUBBLICA ASSISTENZA del 21/12/2017
Richiedente: SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 8/2018
dal: 02/01/2018 al: 17/01/2018
DETERMINA
Progetto Politiche Giovanili: impegno di spesa per quota di compartecipazione a carico Città di Rovato anno 2017.
Determina n.: 1088 servizio: UFFICIO PUBBLICA ASSISTENZA del 21/12/2017
Richiedente: SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 9/2018
dal: 02/01/2018 al: 17/01/2018
DETERMINA
Impegno di spesa per tirocinio di formazione e orientamento lavorativo Sig.ra cod. n. 222/A periodo 11.12.17 – 8.6.18.
Determina n.: 1089 servizio: UFFICIO PUBBLICA ASSISTENZA del 21/12/2017
Richiedente: SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 10/2018
dal: 02/01/2018 al: 17/01/2018
DETERMINA
Rimborso spese alla famiglia affidataria minore cod. n. 35.
Determina n.: 1090 servizio: UFFICIO PUBBLICA ASSISTENZA del 21/12/2017
Richiedente: SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 11/2018
dal: 02/01/2018 al: 17/01/2018
DETERMINA
Impegno di spesa per inserimento minori cod. 48 e 49 con madre in casa dell'Istituto Palazzolo Suore delle Poverelle - periodo 1.9.2017 – 31.1.18.
Determina n.: 1092 servizio: UFFICIO PUBBLICA ASSISTENZA del 21/12/2017
Richiedente: SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 12/2018
dal: 02/01/2018 al: 17/01/2018
DETERMINA
Impegno di spesa a favore Sig. cod. 198/A per proroga tirocinio di formazione ed orientamento lavorativo periodo 12.12.17 – 12.6.18.
Determina n.: 1098 servizio: UFFICIO PUBBLICA ASSISTENZA del 27/12/2017
Richiedente: SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 13/2018
dal: 02/01/2018 al: 17/01/2018
DETERMINA
Impegno di spesa a favore Sig.ra cod. 226/A per tirocinio lavorativo periodo 21.11.17 – 20.5.18.
Determina n.: 1099 servizio: UFFICIO PUBBLICA ASSISTENZA del 27/12/2017
Richiedente: SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 14/2018
dal: 02/01/2018 al: 17/01/2018
DETERMINA
Impegno di spesa a favore Sig. 225/A per tirocinio lavorativo periodo 21.11.17 – 20.5.18.
Determina n.: 1100 servizio: UFFICIO PUBBLICA ASSISTENZA del 27/12/2017
Richiedente: SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 15/2018
dal: 02/01/2018 al: 17/01/2018
DETERMINA
Impegno di spesa a favore Sig. cod. 190/A per proroga tirocinio osservativo fino al 31.5.18.
Determina n.: 1101 servizio: UFFICIO PUBBLICA ASSISTENZA del 27/12/2017
Richiedente: SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 16/2018
dal: 02/01/2018 al: 17/01/2018
DETERMINA
Impegno di spesa a favore Sig.ra cod. 196/A per proroga tirocinio osservativo fino al 31.5.18.
Determina n.: 1102 servizio: UFFICIO PUBBLICA ASSISTENZA del 27/12/2017
Richiedente: SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 17/2018
dal: 02/01/2018 al: 17/01/2018
DETERMINA
Canoni Hosting per sito Archivio Storico Comunale - anno 2017. (AVX di Angelo Bicelli & C. Sas)
Determina n.: 1103 servizio: UFFICIO PUBBLICA ASSISTENZA del 27/12/2017
Richiedente: SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 18/2018
dal: 02/01/2018 al: 17/01/2018
DETERMINA
Impegno spesa per rinnovo abbonamento n. 02 quotidiani per la Biblioteca Comunale - INFOCLIP S.r.l..
Determina n.: 1104 servizio: UFFICIO PUBBLICA ASSISTENZA del 27/12/2017
Richiedente: SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 19/2018
dal: 02/01/2018 al: 17/01/2018
DETERMINA
Contributo straordinario alla Fondazione Filosofi Lungo l’Oglio per l’iniziativa “Lezioni magistrali Festival Filosofi lungo l’Oglio 2017”. Impegno di spesa.
Determina n.: 1105 servizio: UFFICIO PUBBLICA ASSISTENZA del 27/12/2017
Richiedente: SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 20/2018
dal: 02/01/2018 al: 17/01/2018
DETERMINA
Contributo straordinario al Gruppo Alpini di Rovato: impegno di spesa.
Determina n.: 1106 servizio: UFFICIO PUBBLICA ASSISTENZA del 27/12/2017
Richiedente: SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 21/2018
dal: 02/01/2018 al: 17/01/2018
DETERMINA
Contributo straordinario al Civico Corpo Bandistico Luigi Pezzana per concerto del 17 dicembre 2017: impegno di spesa.
Determina n.: 1107 servizio: UFFICIO PUBBLICA ASSISTENZA del 27/12/2017
Richiedente: SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 22/2018
dal: 02/01/2018 al: 17/01/2018
DETERMINA
Contributo straordinario a Cascina Clarabella per pagamento TARI: impegno di spesa.
Determina n.: 1108 servizio: UFFICIO PUBBLICA ASSISTENZA del 27/12/2017
Richiedente: SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 23/2018
dal: 02/01/2018 al: 17/01/2018
DETERMINA
Contributo straordinario a Associazione La Casa del Sole Onlus per formazione personale per assistenza presso hospice e convegni rivolti alla popolazione in materia sanitaria: impegno di spesa.
Determina n.: 1109 servizio: UFFICIO PUBBLICA ASSISTENZA del 27/12/2017
Richiedente: SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 24/2018
dal: 02/01/2018 al: 17/01/2018
DETERMINA
Contributo straordinario all’Associazione Rovato Soccorso P.A.V. Onlus per trasporto alunni disabili scuola secondaria di secondo grado.
Determina n.: 1110 servizio: UFFICIO PUBBLICA ASSISTENZA del 27/12/2017
Richiedente: SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 25/2018
dal: 02/01/2018 al: 17/01/2018
DETERMINA
Piano Diritto allo Studio 2017/2018. Erogazione contributo alla Parrocchia S. Maria Assunta per utilizzo locali servizio mensa scuola primaria: impegno di spesa.
Determina n.: 1111 servizio: UFFICIO PUBBLICA ASSISTENZA del 27/12/2017
Richiedente: SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1/2018
dal: 02/01/2018 al: 22/01/2018
AVVISO DI MOBILITA' TRA ENTI
AVVISO DI AVVIO PROCEDURA DI MOBILITA’ VOLONTARIA ESTERNA, PER TITOLI E COLLOQUIO, EX ART. 30 D.LGS. 165/2001, TRA ENTI SOGGETTI A LIMITAZIONI ASSUNZIONALI PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO E PIENO (CCNL REGIONI E AUTONOMIE LOCALI) DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE TECNICO – CAT.
Protocollo n.: 50 del 02/01/2018
Richiedente: COMUNE DI BARIANO
Allegato 225541corpomail.eml
Allegato proroga_mobilita.pdf
Pubblicazione n.: 26/2018
dal: 03/01/2018 al: 18/01/2018
DETERMINA
Acquisto kit bandiera - Centro Forniture snc di Costa M. e Scaliati G.. (CIG n. Z9F2170842)
Determina n.: 1096 servizio: SICUREZZA DEL CITTADINO del 27/12/2017
Richiedente: SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 27/2018
dal: 03/01/2018 al: 18/01/2018
DETERMINA
Contributo economico straordinario Sig.ra cod. 227/A.
Determina n.: 1112 servizio: UFFICIO PUBBLICA ASSISTENZA del 27/12/2017
Richiedente: SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 28/2018
dal: 03/01/2018 al: 18/01/2018
DETERMINA
Piano Diritto allo Studio 2017/2018. Erogazione contributo all'Istituto Canossiano “Annunciata Cosi” di Rovato. Impegno di spesa.
Determina n.: 1113 servizio: UFFICIO PUBBLICA ASSISTENZA del 27/12/2017
Richiedente: SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 29/2018
dal: 03/01/2018 al: 18/01/2018
DETERMINA
Piano per il Diritto allo Studio a.s. 2017/2018. Impegno di spesa contributo da erogare all’Istituto Comprensivo Don Milani di Rovato per progetti formativi Scuola Secondaria di 1° grado.
Determina n.: 1114 servizio: UFFICIO PUBBLICA ASSISTENZA del 27/12/2017
Richiedente: SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 30/2018
dal: 03/01/2018 al: 18/01/2018
DETERMINA
Conferimento incarico di posizione organizzativa e delega funzioni al Responsabile del Settore Gabinetto del Sindaco, Vice Segretario, dott. Giacomo Piva, dal 01/01/2018 al 31/12/2018.
Determina n.: 1116 servizio: AFFARI GENERALI del 28/12/2017
Richiedente: SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 31/2018
dal: 03/01/2018 al: 18/01/2018
DETERMINA
Conferimento incarico di posizione organizzativa e delega funzioni al Responsabile del Settore Servizi Demografici e Cimiteriali, dott.ssa Roberta Spadavecchia, dal 01/01/2018 al 31/12/2018.
Determina n.: 1117 servizio: AFFARI GENERALI del 28/12/2017
Richiedente: SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 32/2018
dal: 03/01/2018 al: 18/01/2018
DETERMINA
Conferimento incarico di posizione organizzativa e delega funzioni al responsabile del Settore Pubblica Assistenza, signora Annalisa Andreis, dal 01/01/2018 al 31/12/2018.
Determina n.: 1118 servizio: AFFARI GENERALI del 28/12/2017
Richiedente: SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 33/2018
dal: 03/01/2018 al: 18/01/2018
DETERMINA
Conferimento incarico di posizione organizzativa e delega funzioni al Responsabile del Settore Sicurezza del Cittadino, sig.ra Contrini Silvia, dal 01/01/2018 al 31/12/2018.
Determina n.: 1119 servizio: AFFARI GENERALI del 28/12/2017
Richiedente: SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 34/2018
dal: 03/01/2018 al: 18/01/2018
DETERMINA
Conferimento incarico di posizione organizzativa e delega funzioni al Responsabile del Settore Farmacia, dott. Arnaldo Almici dal 01/01/2018 al 31/12/2018.
Determina n.: 1120 servizio: FARMACIA del 28/12/2017
Richiedente: SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 35/2018
dal: 03/01/2018 al: 18/01/2018
DETERMINA
Conferimento incarico di posizione organizzativa e delega funzioni al Responsabile del Settore Ragioneria ed Economato, dott.ssa Milena Brescianini, dal 01/01/2018 al 31/12/2018.
Determina n.: 1121 servizio: RAGIONERIA ED ECONOMATO del 28/12/2017
Richiedente: SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 36/2018
dal: 03/01/2018 al: 18/01/2018
DETERMINA
Impegno di spesa per copie effettuate in eccedenza con la fotocopiatrice SAMSUNG presso l’ufficio Tributi - ditta CENTRO C SRL. (CIG n. ZD020722CB)
Determina n.: 1122 servizio: AFFARI GENERALI del 28/12/2017
Richiedente: SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 37/2018
dal: 03/01/2018 al: 18/01/2018
DETERMINA
Acquisto ausilio per portatore di handicap frequentante l’Istituto Comprensivo Don Milani - ditta Biomedica Su Misura srl. (CIG n. Z11217684F)
Determina n.: 1124 servizio: UFFICIO PUBBLICA ASSISTENZA del 28/12/2017
Richiedente: SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 38/2018
dal: 03/01/2018 al: 18/01/2018
DETERMINA
Impegno di spesa per laboratori artistici-letterari presso Palazzo Sonzogni - dicembre 2017 - Sigr.ra Selene Marchesi. (CIG n. Z28218191C)
Determina n.: 1125 servizio: UFFICIO PUBBLICA ASSISTENZA del 28/12/2017
Richiedente: SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 39/2018
dal: 03/01/2018 al: 18/01/2018
DETERMINA
Impegno di spesa a favore del CONI Comitato Regionale Lombardia per rilascio parere di conformità alla normativa vigente del Palazzetto dello sport di Via Einaudi.
Determina n.: 1126 servizio: UFFICIO PUBBLICA ASSISTENZA del 28/12/2017
Richiedente: SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 40/2018
dal: 03/01/2018 al: 18/01/2018
DETERMINA
Integrazione impegno di spesa convenzioni con CAF ACLI s.r.l. – CAAF CGIL LOMBARDIA s.r.l. – CAF CISL s.r.l. – CAF 50&PIU’ – CAF CGN SPA – CAF ITALIA s.r.l e CAF NAZIONALE DEL LAVORO s.p.a. per “bonus tariffa sociale” richiesta della tariffa sociale per la fornitura dell’energia elettrica e fornitura di gas, ai sensi del Decreto Interministeriale 28 dicembre 2007.
Determina n.: 1127 servizio: UFFICIO PUBBLICA ASSISTENZA del 28/12/2017
Richiedente: SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 41/2018
dal: 03/01/2018 al: 18/01/2018
DETERMINA
Applicazione istituto della mobilità interna dipendente sig.ra BERGOMI SARA.
Determina n.: 1131 servizio: GABINETTO DEL SINDACO del 28/12/2017
Richiedente: SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 42/2018
dal: 03/01/2018 al: 18/01/2018
DETERMINA
Conferimento incarico di posizione organizzativa e delega funzioni al Responsabile del Settore Ambiente e Decoro Urbano Ing. Giuseppe Tripani dal 01/01/2018 al 31/12/2018.
Determina n.: 1129 servizio: AMBIENTE E DECORO URBANO del 28/12/2017
Richiedente: SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 43/2018
dal: 03/01/2018 al: 18/01/2018
DETERMINA
Approvazione atti della commissione esaminatrice per la copertura, tramite procedura di mobilità volontaria, di n. 1 posto di agente di polizia locale - cat. C.
Determina n.: 1132 servizio: GABINETTO DEL SINDACO del 28/12/2017
Richiedente: SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 44/2018
dal: 03/01/2018 al: 18/01/2018
DETERMINA
Proroga del contratto di fornitura di farmaci, parafarmaci e altri prodotti specificato nella determinazione n. 119 del 16/02/2015 ad oggetto “Aggiudicazione appalto mediante procedura aperta per la fornitura di farmaci, parafarmaci e altri prodotti per la Farmacia Comunale periodo 1/1/2015 – 31/12/2017.” – CIG n. 5930032137.
Determina n.: 1095 servizio: FARMACIA del 27/12/2017
Richiedente: SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 46/2018
dal: 04/01/2018 al: 19/01/2018
DECRETO
NOMINA COMITATO UNICO DI GARANZIA PER LE PARI OPPORTUNITA', LA VALORIZZAZIONE DEL BENESSERE DI CHI LAVORA E CONTRO LE DISCRIMINAZIONI (ART. 21 L. 4 NOVEMBRE 2010, N. 183). DESIGNAZIONE COMPONENTE SUPPLENTE CESSATO DAL SERVIZIO CON LA DIPENDENTE LAUCELLO ANNA.
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Allegato DECRETO_1-2018.pdf
Pubblicazione n.: 48/2018
dal: 05/01/2018 al: 20/01/2018
DETERMINA
Affidamento alla ditta GOPPION S.p.A. della fornitura di n. 06 vetrinette per esposizione sculture antiche. (CIG n. ZCB215E331)
Determina n.: 1091 servizio: UFFICIO PUBBLICA ASSISTENZA del 21/12/2017
Richiedente: SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 49/2018
dal: 05/01/2018 al: 20/01/2018
DETERMINA
Assunzione impegno di spesa per ricovero portatori di handicap in istituto residenziale – periodo 01.01.2018 – 31.03.2018.
Determina n.: 1134 servizio: UFFICIO PUBBLICA ASSISTENZA del 29/12/2017
Richiedente: SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 47/2018
dal: 05/01/2018 al: 31/01/2018
AVVISO DI MOBILITA' TRA ENTI
RICHIESTA PUBBLICAZIONE AVVISO DI MOBILITA' VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI “AGENTE DI POLIZIA LOCALE” (CAT. C C.C.N.L. 31/03/1999) A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO.
Protocollo n.: 616 del 05/01/2018
Richiedente: COMUNE DI VILLADOSE
Allegato 226210corpomail.eml
Allegato Bando%20mobilit%C3%A0%20agente%20polizia%20locale.pdf
Allegato Modulo%20domanda.doc
Pubblicazione n.: 50/2018
dal: 05/01/2018 al: 05/02/2018
BANDO
Pubblicazione n.: 52/2018
dal: 08/01/2018 al: 23/01/2018
DETERMINA
Conferimento incarico di posizione organizzativa e delega funzioni al Responsabile del Settore Autorizzazioni Private - Numeri Civici, ing. Silvia Premoli dal 01/01/2018 al 31/12/2018.
Determina n.: 1128 servizio: AMBIENTE E DECORO URBANO del 28/12/2017
Richiedente: SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 53/2018
dal: 08/01/2018 al: 23/01/2018
DETERMINA
Conferimento incarico di posizione organizzativa e delega funzioni al Responsabile del Settore Autorizzazioni Commerciali, dott.ssa Laura Zanardo dal 01/01/2018 al 31/12/2018.
Determina n.: 1130 servizio: AMBIENTE E DECORO URBANO del 28/12/2017
Richiedente: SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 54/2018
dal: 08/01/2018 al: 23/01/2018
DETERMINA
Capodanno in piazza Cavour – Impegno di spesa per noleggio impianto diffusione audio, monitor e consolle per dj – ditta Fly Global Service di Casari Manuel (CIG n. ZA8218A67B). Incarico per intrattenimento musicale – sig. Massetti Stefano.
Determina n.: 1133 servizio: AUTORIZZAZIONI PRIVATE - COMMERCIALI - NUMERI CIVICI del 29/12/2017
Richiedente: SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 56/2018
dal: 08/01/2018 al: 23/01/2018
DETERMINA
Impegno di spesa per acquisto vestiario (piles) per personale della Polizia Locale – Ditta Uniformeria srl. (CIG n. ZDE217AA59)
Determina n.: 1097 servizio: SICUREZZA DEL CITTADINO del 27/12/2017
Richiedente: SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 55/2018
dal: 08/01/2018 al: 27/01/2018
AVVISO
AVVISO DI RITIRO/ASSUNZIONE CUSTODIA VEICOLO ALLEGATO A VERBALE CDS 46778F DEL 04/01/2018
Atto n. 1/2018 P.V. del 05/01/2018
Protocollo n.: 800 del 08/01/2018
Richiedente: POLIZIA LOCALE DI ROVATO
Allegato doc09738320180108112653.pdf
Pubblicazione n.: 66/2018
dal: 09/01/2018 al: 23/01/2018
PERMESSO DI COSTRUIRE
PE 328/2017 - PERMESSO DI COSTRUIRE N. 328 DEL 09/01/2018 - RISTRUTTURAZIONE EDILIZIA CON AMPLIAMENTO CIVILE ABITAZIONE IN VIA GIUSEPPE COSTA N. 6 -
Richiedente: UFFICIO TECNICO
Allegato PDC_328.pdf
Pubblicazione n.: 57/2018
dal: 09/01/2018 al: 24/01/2018
DETERMINA
Impegno di spesa a favore Sig.ra cod. 197/A per proroga tirocinio osservativo fino al 28.2.18.
Determina n.: 1123 servizio: UFFICIO PUBBLICA ASSISTENZA del 28/12/2017
Richiedente: SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 58/2018
dal: 09/01/2018 al: 24/01/2018
DELIBERA DI GIUNTA
Approvazione Piano Esecutivo di Gestione 2018-2020.
Delibera Giunta Comunale n.: 300 del 29/12/2017
Richiedente: SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 59/2018
dal: 09/01/2018 al: 24/01/2018
DELIBERA DI GIUNTA
Nomina degli agenti contabili per l’esercizio finanziario 2018.
Delibera Giunta Comunale n.: 301 del 29/12/2017
Richiedente: SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 60/2018
dal: 09/01/2018 al: 24/01/2018
DELIBERA DI GIUNTA
Determinazione anticipazione fondo economato – anno 2018.
Delibera Giunta Comunale n.: 302 del 29/12/2017
Richiedente: SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 61/2018
dal: 09/01/2018 al: 24/01/2018
DELIBERA DI GIUNTA
Approvazione relazione sull'affidamento del servizio di pubblica illuminazione e realizzazione dei relativi investimenti ai sensi dell'art. 34 comma 20 D.L. 179/2012 e s.m.i. - linea d'indirizzo per adesione convenzione Consip “Servizio Luce 3” per la durata di anni nove.
Delibera Giunta Comunale n.: 303 del 29/12/2017
Richiedente: SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 62/2018
dal: 09/01/2018 al: 24/01/2018
DELIBERA DI GIUNTA
Adesione alla convenzione Consip per l’affidamento del servizio di pubblica illuminazione Servizio Luce 3 lotto 1 - approvazione piano di dettaglio degli interventi.
Delibera Giunta Comunale n.: 304 del 29/12/2017
Richiedente: SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 63/2018
dal: 09/01/2018 al: 24/01/2018
DELIBERA DI GIUNTA
Adozione piano di recupero di iniziativa privata ai sensi dell’art. 30, legge 05/08/78 n. 457 in Via XXV aprile n. 132 – fg. 7, mapp. 251, 290, 291 e 292 di proprietà della SAPP immobiliare Srl.
Delibera Giunta Comunale n.: 305 del 29/12/2017
Richiedente: SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 64/2018
dal: 09/01/2018 al: 24/01/2018
DELIBERA DI GIUNTA
Contributo straordinario all’Associazione Nazionale Bersaglieri Sez. “A. Caretto” di Rovato per iniziativa.
Delibera Giunta Comunale n.: 306 del 29/12/2017
Richiedente: SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 65/2018
dal: 09/01/2018 al: 24/01/2018
DELIBERA DI GIUNTA
Contributo all’Associazione A.S.D. ROVATO FIGHTER ACADEMY per attività ordinaria.
Delibera Giunta Comunale n.: 307 del 29/12/2017
Richiedente: SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 67/2018
dal: 10/01/2018 al: 24/01/2018
PERMESSO DI COSTRUIRE
PE 81/2017 - PERMESSO DI COSTRUIRE N. 81 DEL 09/01/2018 - RISTRUTTURAZIONE EDILIZIA IN VIA CANOSSI 13 -
Richiedente: UFFICIO TECNICO
Allegato pdc_81.pdf
Pubblicazione n.: 69/2018
dal: 10/01/2018 al: 09/02/2018
AVVISO
AVVISO DI DEPOSITO AI SENSI DELLA L.R. 12/2005 DELLA DELIBERA G.C. N. 305 DEL 29/12/2017 ADOZIONE PIANO DI RECUPERO DI INIZIATIVA PRIVATA AI SENSI DELL'ART. 30 DELLA LEGGE 05/08/78, N. 457 IMMOBILE IN VIA XXV APRILE n. 132 DI PROPRIETA' DELLA SAPP IMMOBILIARE SRL.
Protocollo n.: 1189 del 10/01/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Allegato avvdepPIANORECUPERO_VIA_XXV_APRILE_305-2017.pdf
Pubblicazione n.: 68/2018
dal: 10/01/2018 al: 23/02/2018
BANDO
Pubblicazione n.: 71/2018
dal: 11/01/2018 al: 30/01/2018
AVVISO
AVVISO DI RITIRO/ASSUNZIONE CUSTODIA VEICOLO ALLEGATO AL VERBALE 45997/T DEL 08012018
Atto n. 2/18 del 11/01/2018
Protocollo n.: 1426 del 11/01/2018
Richiedente: POLIZIA LOCALE DI ROVATO
Allegato doc09799320180111172737.pdf
Pubblicazione n.: 70/2018
dal: 11/01/2018 al: 13/02/2018
AVVISO DI MOBILITA' TRA ENTI
Avviso esplorativo mobilità volontaria esterna per la copertura di n. 01 posto di Istruttore Direttivo - categoria "D1", con rapporto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato, da assegnare al Servizio Economico-Finanziario
Protocollo n.: 1393 del 11/01/2018
Richiedente: COMUNE DI BORNO
Pubblicazione n.: 96/2018
dal: 12/01/2018 al: 20/01/2018
COMUNICAZIONE
AUTOSTRADA A4 TORINO - TRIESTE TRATTO MILANO VIALE CERTOSA - SESTO SAN GIOVANNI LAVORI REALIZZAZIONE QUARTA CORSIA DINAMICA CHIUSURA SVINCOLO DI CORMANO
Protocollo n.: 1538 del 12/01/2018
Richiedente: AUTOSTRADE PER L' ITALIA SPA DIR. 2 TRONCO MILANO
Allegato P1800348.PDF
Pubblicazione n.: 72/2018
dal: 12/01/2018 al: 26/01/2018
ORDINANZA
ORDINANZA TEMPORANEA DI REGOLAMENTAZIONE DELLA VIABILITA' TRAMITE SENSO UNICO ALTERNATO NELLE VIE: BOCCHETTIO E SANT'ANDREA
Atto n. 1 del 12/01/2018
Protocollo n.: 1456 del 12/01/2018
Richiedente: POLIZIA LOCALE DI ROVATO
Allegato doc09803220180112083747.pdf
Pubblicazione n.: 73/2018
dal: 12/01/2018 al: 27/01/2018
DETERMINA
Impegno di spesa per acquisto ricevute - cartellini - buste – timbri - Tipografia Lovatini Alessandro. (CIG n. ZEF2197CBB)
Determina n.: 1135 servizio: AFFARI GENERALI del 29/12/2017
Richiedente: SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 74/2018
dal: 12/01/2018 al: 27/01/2018
DETERMINA
Integrazione impegno di spesa con la ditta “Panificio Zoli” per fornitura di pane per la mensa della Scuola dell’infanzia Statale. Mese di dicembre 2017.
Determina n.: 1136 servizio: UFFICIO PUBBLICA ASSISTENZA del 29/12/2017
Richiedente: SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 75/2018
dal: 12/01/2018 al: 27/01/2018
DETERMINA
Contributo straordinario all’Associazione Nazionale Bersaglieri Sezione “A. Caretto” di Rovato: impegno di spesa.
Determina n.: 1137 servizio: UFFICIO PUBBLICA ASSISTENZA del 29/12/2017
Richiedente: SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 76/2018
dal: 12/01/2018 al: 27/01/2018
DETERMINA
Contributo straordinario all’Associazione A.S.D. Rovato Fighter Academy di Rovato: impegno di spesa.
Determina n.: 1138 servizio: UFFICIO PUBBLICA ASSISTENZA del 29/12/2017
Richiedente: SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 77/2018
dal: 12/01/2018 al: 27/01/2018
DETERMINA
Integrazione determinazione n. 119 del 16/02/2015 ad oggetto “Aggiudicazione appalto mediante procedura aperta per la fornitura di farmaci, parafarmaci e altri prodotti per la Farmacia Comunale periodo 1/1/2015 – 31/12/2017.”.
Determina n.: 1139 servizio: FARMACIA del 29/12/2017
Richiedente: SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 78/2018
dal: 12/01/2018 al: 27/01/2018
DETERMINA
Aggiornamento costo di costruzione per l’anno 2018 ai sensi dell'articolo 16, comma 9, DPR 380/01 e dell’articolo 48, commi 1 e 2 della L.R. 12/05.
Determina n.: 1140 servizio: AUTORIZZAZIONI PRIVATE - COMMERCIALI - NUMERI CIVICI del 29/12/2017
Richiedente: SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 79/2018
dal: 12/01/2018 al: 27/01/2018
DETERMINA
Liquidazione al personale dipendente di incentivi per particolari responsabilità (cat. B - C- D). Anno 2017.
Determina n.: 2 servizio: GABINETTO DEL SINDACO del 08/01/2018
Richiedente: SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 80/2018
dal: 12/01/2018 al: 27/01/2018
DETERMINA
Affidamento alla ditta Luciano Sassi del servizio di restauro libri antichi della Biblioteca Comunale. (CIG n. ZD82179038)
Determina n.: 3 servizio: UFFICIO PUBBLICA ASSISTENZA del 08/01/2018
Richiedente: SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 81/2018
dal: 12/01/2018 al: 27/01/2018
DETERMINA
Incarico per turni notturni farmacia comunale periodo gennaio – dicembre anno 2018 dott. Spiranti Paolo. (CIG n. Z84219A195 )
Determina n.: 5 servizio: FARMACIA del 09/01/2018
Richiedente: SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 82/2018
dal: 12/01/2018 al: 27/01/2018
DETERMINA
Autorizzazione al personale dipendente a compiere lavoro straordinario in occasione della Fiera "Lombardia Carne 2018".
Determina n.: 6 servizio: GABINETTO DEL SINDACO del 09/01/2018
Richiedente: SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 83/2018
dal: 12/01/2018 al: 27/01/2018
DETERMINA
Autorizzazione al personale dipendente a compiere lavoro straordinario per l'anno 2018.
Determina n.: 7 servizio: GABINETTO DEL SINDACO del 09/01/2018
Richiedente: SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 84/2018
dal: 12/01/2018 al: 27/01/2018
DETERMINA
Trasformazione temporanea rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale dipendente sig.ra BERGOMI SARA.
Determina n.: 8 servizio: GABINETTO DEL SINDACO del 09/01/2018
Richiedente: SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 85/2018
dal: 12/01/2018 al: 27/01/2018
DETERMINA
Adesione a Sportello di Consulenza Appalti anno 2018.
Determina n.: 10 servizio: AFFARI GENERALI del 09/01/2018
Richiedente: SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 86/2018
dal: 12/01/2018 al: 27/01/2018
DETERMINA
Erogazione del contributo per l'eliminazione delle barriere architettoniche ai sensi della L. 13/89 - Fabbisogno anno 2013 - Sig.ra G.E..
Determina n.: 11 servizio: AUTORIZZAZIONI PRIVATE - COMMERCIALI - NUMERI CIVICI del 09/01/2018
Richiedente: SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 87/2018
dal: 12/01/2018 al: 27/01/2018
DETERMINA
Rideterminazione indennità posizioni organizzative anno 2018.
Determina n.: 12 servizio: GABINETTO DEL SINDACO del 09/01/2018
Richiedente: SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 88/2018
dal: 12/01/2018 al: 27/01/2018
DETERMINA
Impegno di spesa per inserimento della minore cod. 64 in Comunità dell’Istituto delle Suore delle Poverelle – Istituto Palazzolo periodo 1.1.18 – 30.6.18.
Determina n.: 13 servizio: UFFICIO PUBBLICA ASSISTENZA del 09/01/2018
Richiedente: SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 89/2018
dal: 12/01/2018 al: 27/01/2018
DETERMINA
Autorizzazione al Comune di Brescia all'utilizzo di graduatorie concorsuali in corso di validità.
Determina n.: 14 servizio: GABINETTO DEL SINDACO del 10/01/2018
Richiedente: SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 90/2018
dal: 12/01/2018 al: 27/01/2018
DETERMINA
Rimborso importo ossario sig.ra Turelli Adriana.
Determina n.: 15 servizio: SERVIZI DEMOGRAFICI E CIMITERIALI del 10/01/2018
Richiedente: SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 91/2018
dal: 12/01/2018 al: 27/01/2018
DETERMINA
Impegno di spesa per inserimento minore cod. 68 con madre in Centro di Pronto Intervento dell’Istituto delle Suore delle Poverelle – Istituto Palazzolo, periodo 1.1.2018 – 31.3.2018.
Determina n.: 16 servizio: UFFICIO PUBBLICA ASSISTENZA del 10/01/2018
Richiedente: SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 92/2018
dal: 12/01/2018 al: 27/01/2018
DETERMINA
Contributo a famiglia affidataria minori cod. n. 72 e 73 con madre periodo 1.1.18 – 31.5.18.
Determina n.: 17 servizio: UFFICIO PUBBLICA ASSISTENZA del 10/01/2018
Richiedente: SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 93/2018
dal: 12/01/2018 al: 27/01/2018
DETERMINA
Contributo alle famiglie affidatarie dei minori cod. 17, 22 e 35 periodo 1.1.2018 – 31.12.2018 e minore cod. 54 periodo 1.1.18 - 30.6.18.
Determina n.: 18 servizio: UFFICIO PUBBLICA ASSISTENZA del 10/01/2018
Richiedente: SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 94/2018
dal: 12/01/2018 al: 27/01/2018
DETERMINA
Acquisizione di un nuovo kit di firma digitale per la Responsabile Settore Autorizzazioni Commerciali, mediante adesione alla Convenzione C.I.T. con la Provincia di Brescia.
Determina n.: 19 servizio: AMBIENTE E DECORO URBANO del 11/01/2018
Richiedente: SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 95/2018
dal: 12/01/2018 al: 27/01/2018
DETERMINA
Impegno di spesa per rinnovo tassa di concessione regionale anno Tributario 2018 per la Farmacia Comunale – Pratica 14300.
Determina n.: 23 servizio: FARMACIA del 11/01/2018
Richiedente: SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 99/2018
dal: 15/01/2018 al: 21/01/2018
BANDO
Formazione graduatoria personale infermieristico
Protocollo n.: 1890 del 15/01/2018
Richiedente: FONDAZIONE LUCINI CANTU'
Pubblicazione n.: 98/2018
dal: 15/01/2018 al: 29/01/2018
ORDINANZA
ORDINANZA CONFORMAZIONE E SOSPENSIONE ATTIVITA'
Atto n. 2 del 15/01/2018
Protocollo n.: 1843 del 15/01/2018
Richiedente: UFFICIO ECOLOGIA
Allegato Ordinanza_conformazione.pdf.p7m
Allegato Ordinanza_conformazione.pdf
Pubblicazione n.: 100/2018
dal: 15/01/2018 al: 08/02/2018
BANDO
Pubblicazione n.: 101/2018
dal: 15/01/2018 al: 13/02/2018
BANDO
Avviso esplorativo mobilità volontaria esterna per la copertura di n. 01 posto di Istruttore Direttivo - categoria "D1", con rapporto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato, da assegnare al Servizio Economico-Finanziario
Protocollo n.: 1393 del 11/01/2018
Richiedente: COMUNE DI BORNO
Allegato 227116corpomail.eml
Allegato doc121978.pdf
Pubblicazione n.: 102/2018
dal: 15/01/2018 al: 27/02/2018
AVVISO
AVVISO DI VENDITA EX POLIGONO DI TIRO IN COMUNE DI ROVATO - AGENZIA DEL DEMANIO
Richiedente: UFFICIO TECNICO
Allegato AVVISO_DI_VENDITA_AGENZIA_DEL_DEMANIO.pdf
Pubblicazione n.: 103/2018
dal: 16/01/2018 al: 31/01/2018
DETERMINA
Prenotazioni di impegni per le spese economali relative ad acquisti di beni e/o prestazioni di servizi per le esigenze degli Uffici Comunali anno 2018.
Determina n.: 1 servizio: RAGIONERIA ED ECONOMATO del 03/01/2018
Richiedente: SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 104/2018
dal: 16/01/2018 al: 31/01/2018
DETERMINA
Servizio Informagiovani 2018. Affidamento alla SANA Società Cooperativa Sociale. (CIG n. ZF62156D5C)
Determina n.: 9 servizio: UFFICIO PUBBLICA ASSISTENZA del 09/01/2018
Richiedente: SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 105/2018
dal: 16/01/2018 al: 31/01/2018
DETERMINA
Acquisizione del servizio web per garantire il funzionamento del dominio “lombardiacarne.it” - ditta Register.it. (C.I.G. n. Z3D21A4AB2)
Determina n.: 20 servizio: AMBIENTE E DECORO URBANO del 11/01/2018
Richiedente: SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 106/2018
dal: 16/01/2018 al: 31/01/2018
DETERMINA
Cessione di crediti tra la Società cedente Enel Sole s.r.l. e la cessionaria Credemfactor spa.
Determina n.: 21 servizio: AMBIENTE E DECORO URBANO del 11/01/2018
Richiedente: SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 107/2018
dal: 16/01/2018 al: 31/01/2018
DETERMINA
Attribuzione al personale dipendente di particolari responsabilità (art. 17, comma 2, lettera F del CCNL 01/04/1999 ed art. 36, comma 2, del CCNL 22/01/2004) - anno 2018.
Determina n.: 1142 servizio: GABINETTO DEL SINDACO del 29/12/2017
Richiedente: SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 108/2018
dal: 16/01/2018 al: 31/01/2018
DELIBERA DI GIUNTA
Determinazione tariffa per la nuova carta d'identità elettronica (C.I.E.).
Delibera Giunta Comunale n.: 1 del 08/01/2018
Richiedente: SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 109/2018
dal: 16/01/2018 al: 31/01/2018
DELIBERA DI GIUNTA
Autorizzazione allo svolgimento di un mercato agricolo di cui al Decreto Ministeriale del 20/11/2007. Proroga della sperimentazione fino al 31/12/2018.
Delibera Giunta Comunale n.: 2 del 08/01/2018
Richiedente: SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 110/2018
dal: 16/01/2018 al: 31/01/2018
DELIBERA DI GIUNTA
Autorizzazione all’utilizzo di entrate a specifica destinazione in termini di cassa e di anticipazioni di tesoreria per l’esercizio finanziario 2018.
Delibera Giunta Comunale n.: 3 del 08/01/2018
Richiedente: SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 111/2018
dal: 16/01/2018 al: 31/01/2018
DELIBERA DI GIUNTA
Approvazione collaudi opere di urbanizzazione esterne al comparto afferenti lo SUAP Eural Gnutti – Riqualificazione Via Albarelle – Riqualificazione Via Vighenzi-Via Bonvicino e Spalti Matteotti primo e secondo lotto e successive varianti – Riqualificazione Via Marconi.
Delibera Giunta Comunale n.: 4 del 08/01/2018
Richiedente: SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 112/2018
dal: 16/01/2018 al: 31/01/2018
DELIBERA DI GIUNTA
Approvazione collaudo parziale opere di urbanizzazione afferenti lo SUAP Eural Gnutti opere interne al comparto.
Delibera Giunta Comunale n.: 5 del 08/01/2018
Richiedente: SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 113/2018
dal: 16/01/2018 al: 31/01/2018
DELIBERA DI GIUNTA
Autorizzazione riduzione fidejussioni SUAP Eural Gnutti.
Delibera Giunta Comunale n.: 6 del 08/01/2018
Richiedente: SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 114/2018
dal: 16/01/2018 al: 31/01/2018
DELIBERA DI GIUNTA
Espressione parere in merito alla domanda di iscrizione alla Sezione Provinciale del Registro Generale Regionale del volontariato dell'Associazione “Clown…e oltre” di Rovato.
Delibera Giunta Comunale n.: 7 del 08/01/2018
Richiedente: SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 115/2018
dal: 17/01/2018 al: 31/01/2018
ORDINANZA
ORDINANZA MERCATO SPERIMENTALE
Atto n. 3 del 17/01/2018
Protocollo n.: 2164 del 17/01/2018
Richiedente: POLIZIA LOCALE DI ROVATO
Allegato doc09861820180117095436.pdf
Pubblicazione n.: 116/2018
dal: 17/01/2018 al: 31/01/2018
ORDINANZA
ORDINANZA DI ISTITUZIONE SENSO UNICO ALTERNATO PER LAVORI STRADALI IN VIA DEI CADUTI
Atto n. 4 del 17/01/2018
Protocollo n.: 2179 del 17/01/2018
Richiedente: POLIZIA LOCALE DI ROVATO
Allegato doc09862420180117101909.pdf
Pubblicazione n.: 118/2018
dal: 17/01/2018 al: 01/02/2018
DETERMINA
Impegno di spesa per pagamento quota di spettanza per registrazione di atto.
Determina n.: 25 servizio: FARMACIA del 15/01/2018
Richiedente: SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 117/2018
dal: 17/01/2018 al: 17/02/2018
BANDO
Pubblicazione n.: 119/2018
dal: 17/01/2018 al: 31/03/2018
BANDO
Premio Rosa Camuna 2018: apertura bando e modalità di presentazione delle candidature
Protocollo n.: 2207 del 17/01/2018
Richiedente: REGIONE LOMBARDIA
Allegato 229263corpomail.eml
Allegato Modulo_candidatura_Premio_Rosa_Camuna_2018.docx
Allegato BURL_estratto.pdf