Decreto Legislativo 14 marzo 2013 n.33 pubblicato in G.U. n. 80 in data 05/04/2013 in vigore dal 20/04/2013
come modificato da
Decreto Legislativo 25 maggio 2016 n. 97 pubblicato in G.U. n. 132 in data 08/06/2016 in vigore dal 23/06/2016

Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicita', trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni

In queste pagine sono pubblicati, raggrupati secondo le indicazioni di legge, documenti, informazioni e dati concernenti l'organizzazione dell'amministrazione, Le sezioni sono in corso di aggiornamento in relazione alla produzione, da parte degli uffici competenti, delle informazioni richieste. Molte delle informazioni sono già pubblicate da tempo nel sito comunale, e le sezioni rinviano a dette pagine ove ricorra il caso.

Provvedimenti Dirigenti Amministrativi (D.Lgs. 14/03/2013, n. 33 Art.23)

Parametri di ricerca (per visualizzare tutti gli elementi togliere l'anno) Tipologia: 0004
Trovati n.931 elementi
Norma/TitoloOggettoSpesa PrevistaContenuto
Det.N.1 del 11/01/2017 affari generaliLiquidazione gettoni di presenza ai consiglieri comunali e ai membri delle commissioni consiliari dal 01.1.2016 al 31.12.2016.€ 0,00Allegati
Det.N.2 del 11/01/2017 gabinetto del sindacoLiquidazione al personale dipendente di incentivi per particolari responsabilità (cat. B - C- D). Anno 2016.€ 0,00Allegati
Det.N.3 del 11/01/2017 gabinetto del sindacoLiquidazione al personale dipendente del lavoro straordinario svolto in occasione del referendum popolare del 04/12/2016.€ 0,00Allegati
Det.N.4 del 11/01/2017 ragioneria ed economatoIntegrazione determinazione n. 541 del 07/07/2016 per aggiornamento DUP 2017-2019 – ditta Scriba Brescia S.r.l.. (CIG n. Z8A1A67B72)€ 0,00Allegati
Det.N.5 del 11/01/2017 farmaciaIncarico per turni notturni farmacia comunale anno 2017 - dott. Spiranti Paolo. (CIG n. ZF41CD45C5)€ 0,00Allegati
Det.N.6 del 11/01/2017 servizi demografici e cimiterialiRiparto spese per il funzionamento della 13° Sottocommissione Elettorale Circondariale per il 2° semestre 2016.€ 248,40Allegati
Det.N.7 del 11/01/2017 ufficio pubblica assistenzaAccertamento canoni di locazione alloggi comunali E.R.P. periodo 01 gennaio - 31 marzo 2017.€ 0,00Allegati
Det.N.8 del 11/01/2017 ufficio pubblica assistenzaImpegno di spesa per inserimento minori cod. 48 e 49 con madre in casa dell'Istituto Palazzolo Suore delle Poverelle - periodo 01.01.2017 – 31.03.2017.€ 7.650,00Allegati
Det.N.9 del 11/01/2017 ufficio pubblica assistenzaImpegno di spesa per inserimento minore cod. 50 con madre presso la comunità educativa “Casa Betania” dell’Istituto delle Suore delle Poverelle - Istituto Palazzolo in S. Chiara, Vicenza, periodo 01.01.2017 – 31.03.2017.€ 12.780,00Allegati
Det.N.10 del 11/01/2017 ufficio pubblica assistenzaImpegno di spesa per inserimento minori cod. 39, 65, 66, 67 con madre in comunità Oasi 7M Silvia della Cooperativa Sociale Rinnovamento soc. coop. Onlus, periodo 01.01.2017 – 03.01.2017.€ 588,00Allegati
Det.N.11 del 11/01/2017 ufficio pubblica assistenzaImpegno di spesa Istituto delle Suore Poverelle – Istituto Palazzolo per affido minore cod. n. 13 periodo 01.01.2017 – 31.03.2017.€ 1.875,00Allegati
Det.N.12 del 12/01/2017 gestione del territorio (sc. 12/07/2016)Approvazione collaudo tecnico amministrativo parziale delle opere di Urbanizzazione P.I.I. n. 28 Via XXV Aprile.€ 0,00Allegati
Det.N.13 del 12/01/2017 ufficio pubblica assistenzaImpegno di spesa per inserimento minore cod. 62 con madre in centro di pronto intervento della Fondazione Giuseppe Antonio Galignani, periodo 01.01.2017 – 30.06.2017.€ 3.000,00Allegati
Det.N.14 del 12/01/2017 sicurezza del cittadinoImpegno di spesa per acquisto n. 15 prontuari violazioni Codice della Strada / Egaf anno 2017 – ditta F. Apollonio e C. S.p.a.. (CIG n. Z771CDCCB8)€ 398,25Allegati
Det.N.15 del 12/01/2017 ufficio pubblica assistenzaImpegno di spesa per inserimento Sig. cod. 36/A in Casa Famiglia Nuova Genesi Fondazione Teresa Camplani di Brescia - periodo 01.01.2017 - 28.02.2017.€ 1.862,50Allegati
Det.N.16 del 12/01/2017 ufficio pubblica assistenzaContributo economico straordinario Sig. cod. 162/A.€ 1.200,00Allegati
Det.N.17 del 12/01/2017 ufficio pubblica assistenzaContributo economico straordinario Sig. cod. 175/A.€ 1.200,00Allegati
Det.N.18 del 12/01/2017 ufficio pubblica assistenzaContributo alle famiglie affidatarie dei minori cod. n. 54, 17, 22 e 35 periodo 1.1.2017 – 31.3.2017.€ 4.275,00Allegati
Det.N.19 del 12/01/2017 ufficio pubblica assistenzaImpegno di spesa per inserimento semiresidenziale in Istituto Vittoria Razzetti ONLUS di Brescia della minore cod. 64 periodo 1.1.17 – 31.3.17.€ 3.966,00Allegati
Det.N.20 del 13/01/2017 ambiente e decoro urbanoImpegno di spesa per il servizio integrato rifiuti urbani ed assimilabili – primo semestre 2017.€ 0,00Allegati
Det.N.21 del 16/01/2017 ambiente e decoro urbanoAcquisizione del servizio di smaltimento del sangue, dei sottoprodotti di origine animale e di ritiro delle pelli degli animali macellati presso il macello comunale, ai sensi dell’art. 36 del D.Lgs. n. 50/2016, mediante Sintel - Arca della Regione Lombardia, alla ditta Rossetti & Zammarchi S.n.c., per l’anno 2017. (CIG n. Z151CBD1E0)€ 15.000,00Allegati
Det.N.22 del 16/01/2017 gabinetto del sindacoIntegrazione servizio mensa dipendenti comunali anno 2017.€ 0,00Allegati
Det.N.23 del 16/01/2017 affari generaliImpegno di Spesa per franchigia sinistri Polizza Assicurativa RCT/O a favore della Compagnia di Assicurazioni UNIPOL SAI.€ 600,00Allegati
Det.N.24 del 16/01/2017 affari generaliInpegno di spesa per pagamento quota di spettanza per registrazione di atto.€ 0,00Allegati
Det.N.25 del 16/01/2017 gabinetto del sindacoAutorizzazione al personale dipendente a compiere lavoro straordinario in occasione della Fiera "Lombardia Carne 2017".€ 0,00Allegati
Det.N.26 del 17/01/2017 gabinetto del sindacoTrasformazione rapporto di lavoro della dipendente dott.ssa Danesi Elena da tempo parziale a tempo pieno.€ 0,00Allegati
Det.N.27 del 17/01/2017 gestione del territorio (sc. 12/07/2016)Approvazione collaudo tecnico amministrativo parcheggio via Poffe PII n. 4 convenzione urbanistica n. 57212 del 15.11.2006.€ 0,00Allegati
Det.N.28 del 17/01/2017 servizi demografici e cimiterialiFornitura materiale vario necessario all'attività di front office e back office del settore Servizi Demografici e cimiteriali per l'anno 2017.€ 567,91Allegati
Det.N.29 del 18/01/2017 ambiente e decoro urbanoAcquisizione lavori da idraulico per la manutenzione degli immobili comunali per l’anno 2017, ai sensi dell’art. 36 del D.Lgs. n. 50/2016, mediante Arca – Sintel, portale della Regione Lombardia - alla ditta F.lli Lecchi s.n.c. di Lecchi Luciano & C.. (C.I.G. n. ZCC1CEB08C)€ 15.000,00Allegati
Det.N.30 del 18/01/2017 ambiente e decoro urbanoAcquisizione servizio per la manutenzione degli impianti elettrici comunali per l’anno 2017, ai sensi dell’art. 36 del D. Lgs. n. 50/2016, mediante Arca - Sintel portale della Regione Lombardia - ditta Venturi Vincenzo. (C.I.G. n. ZCC1CEB0BC).€ 15.000,00Allegati
Det.N.31 del 18/01/2017 farmaciaAcquisto prodotti farmaceutici mediante piattaforma SINTEL o direttamente dalle ditte produttrici anno 2017.€ 0,00Allegati
Det.N.32 del 19/01/2017 ragioneria ed economatoPrenotazione impegni per spese economali relative ad acquisti di beni e/o prestazioni di servizi per le esigenze degli Uffici Comunali anno 2017.€ 0,00Allegati
Det.N.33 del 19/01/2017 gabinetto del sindacoRideterminazione indennità posizioni organizzative anno 2017.€ 0,00Allegati
Det.N.34 del 20/01/2017 ufficio pubblica assistenzaImpegno di spesa per inserimento minore cod. 68 con madre signora cod. 179/A in Centro di Pronto Intervento dell’Istituto delle Suore delle Poverelle – Istituto Palazzolo, periodo 1.1.2017 – 31.3.2017€ 12.147,00Allegati
Det.N.35 del 20/01/2017 affari generaliImpegno di spesa per acquisto n.1500 Cartelle Pratica Edilizia e n.500 Cartelle Pratica Agibilità per Ufficio Urbanistica - ditta Tipografia Lovatini di Lovatini Alessandro. (CIG Z031CFAC47)€ 820,00Allegati
Det.N.36 del 20/01/2017 affari generaliImpegno di spesa per abbonamenti servizio di aggiornamento tramite circolari ad Entionline ditta Soluzione S.r.l. ed a Tributi in Pillole ditta Virgiliana Consulting - anno 2017.€ 1.000,40Allegati
Det.N.37 del 20/01/2017 gabinetto del sindacoConcessione aspettativa non retribuita dipendente dott.ssa E. D. (istruttore direttivo Servizio Biblioteca).€ 0,00Allegati
Det.N.38 del 20/01/2017 gabinetto del sindacoNomina commissione esaminatrice per la selezione di LSU avviati dal Centro per l'Impiego con nota del 17/01/2017.€ 0,00Allegati
Det.N.39 del 23/01/2017 gabinetto del sindacoRevoca al sig. ARZUFFI LANFRANCO dell'incarico di addetto alla manutenzione del verde pubblico, con prestazione di L.S.U..€ 0,00Allegati
Det.N.40 del 23/01/2017 gabinetto del sindacoAutorizzazione al Comune di Sulzano all'utilizzo della graduatoria per l'assuzione a tempo determinato di ausiliari del traffico - cat. B3.€ 0,00Allegati
Det.N.41 del 23/01/2017 ufficio pubblica assistenzaAffido a Codess Sociale Società Cooperativa Sociale onlus servizio volontaria giurisdizione anno 2017 ed assunzione impegno di spesa periodo 1.1.17 – 31.3.17.€ 6.337,63Allegati
Det.N.42 del 24/01/2017 affari generaliImpegno di spesa per fornitura di cancelleria anno 2017 - ditta EFFEGI di Fantoni G. & C. S.n.c.. (CIG n. Z151D0481F)€ 216,55Allegati
Det.N.43 del 24/01/2017 ambiente e decoro urbanoAcquisizione lavori edili per la manutenzione degli immobili comunali per l’anno 2017, ai sensi dell’art. 36 del D.Lgs. n. 50/2016, mediante Arca – Sintel, portale della Regione Lombardia ditta Marco Raineri S.r.l.. (C.I.G. n. Z641CED730)€ 10.000,00Allegati
Det.N.44 del 24/01/2017 ambiente e decoro urbanoAcquisizione del servizio per la manutenzione dei serramenti degli immobili comunali - anno 2017, mediante ricorso al sistema di intermediazione telematica ARCA – Sintel, portale della Regione Lombardia - ditta Tecnoservice. (C.I.G. n. Z671CEA8EF)€ 15.000,00Allegati
Det.N.45 del 24/01/2017 gabinetto del sindacoIncarico alla sig.ra ALBATA ELENA di sorveglianza alunni e pulizie degli uffici comunali, con prestazione di L.S.U..€ 0,00Allegati
Det.N.46 del 24/01/2017 farmaciaImpegno di spesa per rinnovo tassa di concessione regionale anno tributario 2017 per la Farmacia Comunale - pratica n. 14300.€ 0,00Allegati
Det.N.47 del 24/01/2017 farmaciaAdesione a contratto Campagna esposizione cartello vetrina ditta DOC Generici S.r.l. - periodo dall’1.01.2017 al 31.03.2017.€ 0,00Allegati
Det.N.48 del 24/01/2017 sicurezza del cittadinoImpegno di spesa per acquisto minuteria varia - ditta Ferramenta Rovatese S.r.l.. (CIG Z5F1D0863A)€ 500,00Allegati
Det.N.49 del 24/01/2017 sicurezza del cittadinoLiquidazione spese notifiche anno 2017.€ 400,00Allegati
Det.N.50 del 24/01/2017 autorizzazioni private - commerciali - numeri civiciAggiornamento costo di costruzione per l’anno 2017 ai sensi dell'articolo 16, comma 9, DPR 380/01 e dell’articolo 48, commi 1 e 2 della L.R. 12/05.€ 0,00Allegati
Det.N.51 del 25/01/2017 affari generaliLiquidazione all’Associazione Comuni Bresciani della quota associativa per l’anno 2017.€ 1.730,00Allegati
Det.N.52 del 26/01/2017 farmaciaServizio contabilizzazione ricette SSN farmacia comunale anno 2017 - ditta Pharmaccount S.r.l.. (CIG n. ZC51D132D4)€ 0,00Allegati
Det.N.53 del 26/01/2017 ufficio pubblica assistenzaErogazione contributo economico al Sig. cod. 93/A per frequenza Centro Diurno Integrato periodo 1.1.17 – 31.3.17.€ 610,00Allegati
Det.N.54 del 26/01/2017 ufficio pubblica assistenzaContributo economico straordinario Sig. cod. 185/A.€ 350,00Allegati
Det.N.55 del 26/01/2017 ufficio pubblica assistenzaImpegno di spesa a favore di Inrete.it Consorzio di cooperative sociali per tirocinio di formazione e orientamento lavorativo Sig.ra cod. n. 128/A periodo 16.1.17 - 15.4.17.€ 1.150,00Allegati
Det.N.56 del 26/01/2017 sicurezza del cittadinoRimborso spese di giudizio ricorso CDS Saibene Sergio / Equitalia Nord.€ 50,00Allegati
Det.N.57 del 26/01/2017 ufficio pubblica assistenzaProsecuzione intervento socio educativo di inserimento diversamente abili presso il Centro Diurno Disabili (CDD) di Rudiano: impegno di spesa periodo gennaio - marzo 2017 e per fondo solidarietà CDD, CSE e SFA anno 2017.€ 18.420,32Allegati
Det.N.58 del 26/01/2017 ufficio pubblica assistenzaImpegno di spesa per C.S.E. (Centro Socio Educativo) gennaio - marzo 2017 (Il Cammino Società Cooperativa Sociale Onlus e La Scotta Società Cooperativa Sociale Onlus) ed esercitazione alle autonomie anno 2017.€ 11.270,71Allegati
Det.N.59 del 26/01/2017 ufficio pubblica assistenzaApprovazione convenzioni con i CAF ACLI S.r.l. - CAAF CGIL LOMBARDIA S.r.l. - CAF CISL S.r.l. - CAF 50&PIU' - CAF CGN S.p.a. - CAF ITALIA S.r.l. per "bonus tariffa sociale" richiesta della tariffa sociale per la fornitura dell'energia elettrica e fornitura di gas, ai sensi del Decreto Interministeriale 28 dicembre 2007.€ 0,00Allegati
Det.N.60 del 26/01/2017 ufficio pubblica assistenzaImpegno di spesa per servizio trasporto scolastico scuola dell’infanzia e gite scolastiche, in caso di mal funzionamento dello scuolabus o sovrapposizione di gite, anno 2017 - ditta Autoservizi F.lli Manenti S.n.c.. (CIG n. Z8D1D091A5)€ 4.400,00Allegati
Det.N.61 del 27/01/2017 ragioneria ed economatoImpegno di spesa per versamento Tassa Automobilistica automezzi comunali anno 2017.€ 1.396,88Allegati
Det.N.62 del 27/01/2017 ambiente e decoro urbanoPresa d'atto della trasformazione e variazione di ragione sociale della soc. coop. ONLUS IS.PA.RO. in coc. coop. ONLUS DISPARI.€ 0,00Allegati
Det.N.63 del 27/01/2017 ambiente e decoro urbanoAcquisizione del servizio di manutenzione del verde pubblico, ai sensi dell'art. 36 del D.Lgs. n. 50/2016, mediante Arca - Sintel, portale della Regione Lombardia - DISPARI Soc. Coop. Soc. ONLUS. (CIG n. Z7C1CF3BC8).€ 36.600,00Allegati
Det.N.64 del 27/01/2017 ambiente e decoro urbanoAcquisizione del servizio di ripristino di tratta in fibra ottica, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs. 50/2016, mediante ricorso al MePa gestito da Consip S.p.a. - ditta Technology Associates S.r.l.. (C.I.G. n. Z031D1CF61)€ 3.965,00Allegati
Det.N.65 del 30/01/2017 ambiente e decoro urbanoAcquisizione della fornitura di software antivirus per n. 30 personal computer comunali, ai sensi dell’art. 36, comma 2 lettera a) del D.Lgs. 50/2016, per il periodo 01/02/2017 – 31/01/2018 - Gruppo Se.Co.Ges. S.r.l.. (C.I.G. n. Z2F1D222D0)€ 988,20Allegati
Det.N.66 del 30/01/2017 farmaciaAcquisto diretto farmaci alla ditta Doc Generici S.r.l.. (CIG n Z481D217E7)€ 0,00Allegati
Det.N.67 del 30/01/2017 gestione del territorio (sc. 12/07/2016)Corsi di Formazione dei Lavoratori farmacia Comunale.€ 0,00Allegati
Det.N.68 del 30/01/2017 ufficio pubblica assistenzaImpegno di spesa fino al 31.03.2017 per prosecuzione progetto di esercitazione all'autonomia a favore Sig. cod. n. 5/A.€ 585,00Allegati
Det.N.69 del 30/01/2017 ufficio pubblica assistenzaImpegno di spesa fino al 31.03.2017 per prosecuzione progetto di esercitazione all'autonomia a favore Sig.ra cod. n. 49/A.€ 585,00Allegati
Det.N.70 del 30/01/2017 ufficio pubblica assistenzaImpegno di spesa fino al 31.03.2017 per prosecuzione progetto di esercitazione all'autonomia a favore Sig. cod. n. 59/A.€ 585,00Allegati
Det.N.71 del 02/02/2017 affari generaliImpegno di Spesa per franchigia sinistri Polizza Assicurativa RCT/O a favore della Compagnia di Assicurazioni UNIPOL SAI€ 2.729,10Allegati
Det.N.72 del 02/02/2017 affari generaliImpegno di spesa per riparazione fotocopiatrice Olivetti D-COPIA 5200 MF - ditta Orlando & CO. S.r.l.. (CIG n. Z031D1DD1B)€ 223,38Allegati
Det.N.73 del 02/02/2017 affari generaliRinnovo adesione e pagamento quota all’A.N.U.T.E.L. (Associazione Nazionale Uffici Tributi Enti Locali) per anno 2017.€ 900,00Allegati
Det.N.74 del 03/02/2017 ragioneria ed economatoAffidamento Servizio di formazione e trasmissione dichiarazioni IVA e IRAP e gestione problematiche fiscali e tributarie allo Studio Panni Vivenzi. (CIG n. Z791CDB5BA)€ 1.249,77Allegati
Det.N.75 del 03/02/2017 ambiente e decoro urbanoVersamento al bilancio dello Stato ai sensi dell’art. 10 comma 4 della Legge 447/95.€ 0,00Allegati
Det.N.76 del 03/02/2017 ambiente e decoro urbanoGestione macello comunale - pagamento diritti sanitari e ricerca del parassita del genere Trichinella. (CIG n. Z9F1D2E0D1)€ 700,00Allegati
Det.N.77 del 03/02/2017 ragioneria ed economatoAffidamento servizio di formazione e supporto nella predisposizione dello Stato Patrimoniale riclassificato al 1° gennaio 2016 e Bilancio Consolidato 2016 allo studio Panni Vivenzi. (CIG n. Z251CDB799)€ 1.900,67Allegati
Det.N.78 del 03/02/2017 ragioneria ed economatoApprovazione Rendiconto Spese Economali dal 01/01/2017 al 31/01/2017.€ 0,00Allegati
Det.N.79 del 03/02/2017 ufficio pubblica assistenzaImpegno di spesa per servizio di mini alloggi gestito dalla Fondazione Lucini Cantù Onlus–periodo 1° gennaio – 31 marzo 2017.€ 0,00Allegati
Det.N.80 del 03/02/2017 ambiente e decoro urbanoAcquisizione della fornitura di abbonamento linea HDSL, anno 2017, mediante ricorso al Mercato Elettronico delle Pubbliche Amministrazioni (M.E.P.A.) – ditta Intred S.p.A.. (C.I.G. n. ZDD1D39449)€ 4.977,60Allegati
Det.N.81 del 06/02/2017 affari generaliImpegno di spesa per la fornitura di n. 2 telefoni - ditta EFFEGI di Fantoni G.& C. S.n.c.. (CIG n. Z261D397E8)€ 122,00Allegati
Det.N.82 del 06/02/2017 affari generaliImpegno di spesa per acquisto n. 200 rotoli termici per Farmacia Comunale.€ 256,20Allegati
Det.N.83 del 06/02/2017 autorizzazioni private - commerciali - numeri civiciImpegno di spesa per organizzazione corso “Web marketing e social network” mediante ricorso al sistema di intermediazione telematica ARCA – Sintel, portale della Regione Lombardia – società Saef S.r.l.. (CIG n. Z231D1DAF2)€ 1.220,00Allegati
Det.N.84 del 06/02/2017 autorizzazioni private - commerciali - numeri civiciAutorizzazione cancellazione vincolo di pertinenzialità ex L. 122/89 da deposito.€ 0,00Allegati
Det.N.85 del 06/02/2017 ambiente e decoro urbanoAcquisizione servizio di assistenza al programma “gestione servizi cimiteriali” e “Teleassistenza” anno 2017, mediante ricorso al Mercato Elettronico delle Pubbliche Amministrazioni (MEPA)- ditta F. Apollonio E. & C. Spa. (C.I.G. n. ZEA1D3B825)€ 1.525,00Allegati
Det.N.86 del 06/02/2017 ambiente e decoro urbanoImpegno di spesa per pagamento concessione attraversamento con cavalcavia alla società Ferrovienord S.p.A. triennio 2017 - 2018 - 2019.€ 390,40Allegati
Det.N.87 del 06/02/2017 ambiente e decoro urbanoAcquisizione servizio di manutenzione impianti elevatori mediante ricorso al sistema di intermediazione telematica A.R.C.A. – Sintel, portale della Regione Lombardia - ditta Biem S.p.a.. (C.I.G. n. ZBA1D2501F)€ 27.596,40Allegati
Det.N.88 del 07/02/2017 ufficio pubblica assistenzaImpegno di spesa per erogazione in conto gestione Asilo Infantile di Duomo e Fondazione Scuola Materna - Asilo Nido “Rovato Centro” – periodo 01.01.2017 – 31.03.2017.€ 0,00Allegati
Det.N.89 del 07/02/2017 ufficio pubblica assistenzaImpegno di spesa a favore Fondazione Don Carlo Angelini Onlus per progetto “Mensa solidale recuperare donando” - periodo 01.01.2017 – 31.03.2017.€ 3.825,00Allegati
Det.N.90 del 07/02/2017 ufficio pubblica assistenzaIntervento sostitutivo ai sensi dell’art. 4, comma 2, del D.P.R. 207/2010.€ 0,00Allegati
Det.N.91 del 07/02/2017 gabinetto del sindacoRilascio nulla osta definito al trasferimento per mobilità dipendente dott.ssa Sorosina Francesca.€ 0,00Allegati
Det.N.92 del 07/02/2017 gabinetto del sindacoRilascio nulla osta definitivo al trasferimento per mobilità della dipendente sig.ra Bergomi Sara.€ 0,00Allegati
Det.N.93 del 07/02/2017 gabinetto del sindacoDefinizione periodo congedo di maternità dipendente sig.ra S. T. (Ufficio Segreteria).€ 0,00Allegati
Det.N.94 del 07/02/2017 gabinetto del sindacoLiquidazione progetti-obiettivi per l'incentivazione ai dipendenti - anno 2016.€ 0,00Allegati
Det.N.95 del 07/02/2017 gabinetto del sindacoApprovazione bando di mobilità volontaria ai sensi dell'art. 30 del D.Lgs. n. 165/2001 per la copertura di n. 1 posto, a tempo parziale di 27 ore ed indeterminato, di istruttore amministrativo Settore Servizi alla Persona - cat. C.€ 0,00Allegati
Det.N.96 del 07/02/2017 gabinetto del sindacoApprovazione bando di mobilità volontaria ai sensi dell'art. 30 del D.Lgs. n. 165/2001 per la copertura di n. 1 posto, a tempo pieno ed indeterminato, di istruttore tecnico, cat. C.€ 0,00Allegati
Det.N.97 del 07/02/2017 gabinetto del sindacoApprovazione bando di mobilità volontaria ai sensi dell'art. 30 del D.Lgs. n. 165/2001 per la copertura di n. 1 posto, a tempo pieno ed indeterminato, di istruttore amministrativo Settore Tributi - cat. C.€ 0,00Allegati
Det.N.98 del 08/02/2017 affari generaliImpegno di spesa per acquisto stampante modello Multif Epson Workfoce Nera dalla ditta EFFEGI di Fantoni G.& C. S.n.c.. (CIG n. Z461D38AF6)€ 213,56Allegati
Det.N.99 del 08/02/2017 affari generaliImpegno di spesa per fornitura di un telefono cellulare doppia sim mod. Huawei Y3 e un telefono cellulare Alcatel 2051, una Tim card e un profilo tariffario per Polizia Locale - ditta Mirage S.r.l.. (CIG n. Z3C1D3893F)€ 205,89Allegati
Det.N.100 del 08/02/2017 affari generaliImpegno di spesa per acquisizione di materiale di consumo per lo svolgimento del servizio di pulizie ordinarie degli immobili comunali tramite L.S.U. - ditta Panzeri S.r.l.. (CIG n. Z25195EA2B)€ 558,18Allegati
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
  • Questo sito aderisce ai seguenti standard :
  • Valid XHTML 1.0 Strict
  • Valid W3C CSS compliant website
>