logo SIPAL COMUNE DI ROVATO




Decreto Legislativo 14 marzo 2013 n.33 pubblicato in G.U. n. 80 in data 05/04/2013 in vigore dal 20/04/2013
come modificato da
Decreto Legislativo 25 maggio 2016 n. 97 pubblicato in G.U. n. 132 in data 08/06/2016 in vigore dal 23/06/2016

Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicita', trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni

In queste pagine sono pubblicati, raggrupati secondo le indicazioni di legge, documenti, informazioni e dati concernenti l'organizzazione dell'amministrazione, Le sezioni sono in corso di aggiornamento in relazione alla produzione, da parte degli uffici competenti, delle informazioni richieste. Molte delle informazioni sono già pubblicate da tempo nel sito comunale, e le sezioni rinviano a dette pagine ove ricorra il caso.

 
Norma/TitoloOggettoSpesa PrevistaContenuto
1 del 11/01/2017Liquidazione gettoni di presenza ai consiglieri comunali e ai membri delle commissioni consiliari dal 01.1.2016 al 31.12.2016.€ 0,00Allegati
2 del 11/01/2017Liquidazione al personale dipendente di incentivi per particolari responsabilità (cat. B - C- D). Anno 2016.€ 0,00Allegati
3 del 11/01/2017Liquidazione al personale dipendente del lavoro straordinario svolto in occasione del referendum popolare del 04/12/2016.€ 0,00Allegati
4 del 11/01/2017Integrazione determinazione n. 541 del 07/07/2016 per aggiornamento DUP 2017-2019 – ditta Scriba Brescia S.r.l.. (CIG n. Z8A1A67B72)€ 0,00Allegati
5 del 11/01/2017Incarico per turni notturni farmacia comunale anno 2017 - dott. Spiranti Paolo. (CIG n. ZF41CD45C5)€ 0,00Allegati
6 del 11/01/2017Riparto spese per il funzionamento della 13° Sottocommissione Elettorale Circondariale per il 2° semestre 2016.€ 248,40Allegati
7 del 11/01/2017Accertamento canoni di locazione alloggi comunali E.R.P. periodo 01 gennaio - 31 marzo 2017.€ 0,00Allegati
8 del 11/01/2017Impegno di spesa per inserimento minori cod. 48 e 49 con madre in casa dell'Istituto Palazzolo Suore delle Poverelle - periodo 01.01.2017 – 31.03.2017.€ 7.650,00Allegati
9 del 11/01/2017Impegno di spesa per inserimento minore cod. 50 con madre presso la comunità educativa “Casa Betania” dell’Istituto delle Suore delle Poverelle - Istituto Palazzolo in S. Chiara, Vicenza, periodo 01.01.2017 – 31.03.2017.€ 12.780,00Allegati
10 del 11/01/2017Impegno di spesa per inserimento minori cod. 39, 65, 66, 67 con madre in comunità Oasi 7M Silvia della Cooperativa Sociale Rinnovamento soc. coop. Onlus, periodo 01.01.2017 – 03.01.2017.€ 588,00Allegati
11 del 11/01/2017Impegno di spesa Istituto delle Suore Poverelle – Istituto Palazzolo per affido minore cod. n. 13 periodo 01.01.2017 – 31.03.2017.€ 1.875,00Allegati
12 del 12/01/2017Approvazione collaudo tecnico amministrativo parziale delle opere di Urbanizzazione P.I.I. n. 28 Via XXV Aprile.€ 0,00Allegati
13 del 12/01/2017Impegno di spesa per inserimento minore cod. 62 con madre in centro di pronto intervento della Fondazione Giuseppe Antonio Galignani, periodo 01.01.2017 – 30.06.2017.€ 3.000,00Allegati
14 del 12/01/2017Impegno di spesa per acquisto n. 15 prontuari violazioni Codice della Strada / Egaf anno 2017 – ditta F. Apollonio e C. S.p.a.. (CIG n. Z771CDCCB8)€ 398,25Allegati
15 del 12/01/2017Impegno di spesa per inserimento Sig. cod. 36/A in Casa Famiglia Nuova Genesi Fondazione Teresa Camplani di Brescia - periodo 01.01.2017 - 28.02.2017.€ 1.862,50Allegati
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ...
   
    [Nuova ricerca]   

Parametri di ricerca :         Per visualizzare tutti gli elementi togliere l'anno                           

 


    
Testo del Disclaimer

Questo sito aderisce ai seguenti standard :      
Valid W3C CSS compliant website Valid XHTML 1.0 Strict
Powereb by SIPAL Informatica © 2013