Decreto Legislativo 14 marzo 2013 n.33 pubblicato in G.U. n. 80 in data 05/04/2013 in vigore dal 20/04/2013
come modificato da
Decreto Legislativo 25 maggio 2016 n. 97 pubblicato in G.U. n. 132 in data 08/06/2016 in vigore dal 23/06/2016

Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicita', trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni

In queste pagine sono pubblicati, raggrupati secondo le indicazioni di legge, documenti, informazioni e dati concernenti l'organizzazione dell'amministrazione, Le sezioni sono in corso di aggiornamento in relazione alla produzione, da parte degli uffici competenti, delle informazioni richieste. Molte delle informazioni sono già pubblicate da tempo nel sito comunale, e le sezioni rinviano a dette pagine ove ricorra il caso.

Provvedimenti Dirigenti Amministrativi (D.Lgs. 14/03/2013, n. 33 Art.23)
Parametri di ricerca (per visualizzare tutti gli elementi togliere l'anno) Tipologia: 0004
Trovati n.679 elementi
Norma/TitoloOggettoSpesa PrevistaContenuto
Det.N.0001 del 03/01/2018 ragioneria ed economatoPrenotazioni di impegni per le spese economali relative ad acquisti di beni e/o prestazioni di servizi per le esigenze degli Uffici Comunali anno 2018.€ 12.800,00Allegati
Det.N.0002 del 08/01/2018 gabinetto del sindacoLiquidazione al personale dipendente di incentivi per particolari responsabilità (cat. B - C- D). Anno 2017.€ 0,00Allegati
Det.N.0003 del 08/01/2018 ufficio pubblica assistenzaAffidamento alla ditta Luciano Sassi del servizio di restauro libri antichi della Biblioteca Comunale. (CIG n. ZD82179038)€ 500,00Allegati
Det.N.0004 del 08/01/2018 gabinetto del sindacoAutorizzazione al personale dipendente a compiere lavoro straordinario per gli adempimenti elettorali del 4 marzo 2018.€ 0,00Allegati
Det.N.0005 del 09/01/2018 farmaciaIncarico per turni notturni farmacia comunale periodo gennaio – dicembre anno 2018 dott. Spiranti Paolo. (CIG n. Z84219A195 )€ 0,00Allegati
Det.N.0006 del 09/01/2018 gabinetto del sindacoAutorizzazione al personale dipendente a compiere lavoro straordinario in occasione della Fiera "Lombardia Carne 2018".€ 0,00Allegati
Det.N.0007 del 09/01/2018 gabinetto del sindacoAutorizzazione al personale dipendente a compiere lavoro straordinario per l'anno 2018.€ 0,00Allegati
Det.N.0008 del 09/01/2018 gabinetto del sindacoTrasformazione temporanea rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale dipendente sig.ra BERGOMI SARA.€ 0,00Allegati
Det.N.0009 del 09/01/2018 ufficio pubblica assistenzaServizio Informagiovani 2018. Affidamento alla SANA Società Cooperativa Sociale. (CIG n. ZF62156D5C)€ 9.962,71Allegati
Det.N.0010 del 09/01/2018 affari generaliAdesione a Sportello di Consulenza Appalti anno 2018.€ 1.098,00Allegati
Det.N.0011 del 09/01/2018 autorizzazioni private - commerciali - numeri civiciErogazione del contributo per l'eliminazione delle barriere architettoniche ai sensi della L. 13/89 - Fabbisogno anno 2013 - Sig.ra G.E..€ 0,00Allegati
Det.N.0012 del 09/01/2018 gabinetto del sindacoRideterminazione indennità posizioni organizzative anno 2018.€ 0,00Allegati
Det.N.0013 del 09/01/2018 ufficio pubblica assistenzaImpegno di spesa per inserimento della minore cod. 64 in Comunità dell’Istituto delle Suore delle Poverelle – Istituto Palazzolo periodo 1.1.18 – 30.6.18.€ 19.344,00Allegati
Det.N.0014 del 10/01/2018 gabinetto del sindacoAutorizzazione al Comune di Brescia all'utilizzo di graduatorie concorsuali in corso di validità.€ 0,00Allegati
Det.N.0015 del 10/01/2018 servizi demografici e cimiterialiRimborso importo ossario sig.ra Turelli Adriana.€ 0,00Allegati
Det.N.0016 del 10/01/2018 ufficio pubblica assistenzaImpegno di spesa per inserimento minore cod. 68 con madre in Centro di Pronto Intervento dell’Istituto delle Suore delle Poverelle – Istituto Palazzolo, periodo 1.1.2018 – 31.3.2018.€ 9.990,00Allegati
Det.N.0017 del 10/01/2018 ufficio pubblica assistenzaContributo a famiglia affidataria minori cod. n. 72 e 73 con madre periodo 1.1.18 – 31.5.18.€ 5.500,00Allegati
Det.N.0018 del 10/01/2018 ufficio pubblica assistenzaContributo alle famiglie affidatarie dei minori cod. 17, 22 e 35 periodo 1.1.2018 – 31.12.2018 e minore cod. 54 periodo 1.1.18 - 30.6.18.€ 14.100,00Allegati
Det.N.0019 del 11/01/2018 ambiente e decoro urbanoAcquisizione di un nuovo kit di firma digitale per la Responsabile Settore Autorizzazioni Commerciali, mediante adesione alla Convenzione C.I.T. con la Provincia di Brescia.€ 75,00Allegati
Det.N.0020 del 11/01/2018 ambiente e decoro urbanoAcquisizione del servizio web per garantire il funzionamento del dominio “lombardiacarne.it” - ditta Register.it. (C.I.G. n. Z3D21A4AB2)€ 91,13Allegati
Det.N.0021 del 11/01/2018 ambiente e decoro urbanoCessione di crediti tra la Società cedente Enel Sole s.r.l. e la cessionaria Credemfactor spa.€ 0,00Allegati
Det.N.0022 del 11/01/2018 autorizzazioni private - commerciali - numeri civiciRestituzione diritti di segreteria erroneamente versati.€ 0,00Allegati
Det.N.0023 del 11/01/2018 farmaciaImpegno di spesa per rinnovo tassa di concessione regionale anno Tributario 2018 per la Farmacia Comunale – Pratica 14300.€ 0,00Allegati
Det.N.0024 del 15/01/2018 affari generaliImpegno di spesa per versamento Tassa automobilistica Automezzi Comunali anno 2018.€ 1.612,46Allegati
Det.N.0025 del 15/01/2018 farmaciaImpegno di spesa per pagamento quota di spettanza per registrazione di atto.€ 0,00Allegati
Det.N.0026 del 15/01/2018 gabinetto del sindacoModifica determinazione n. 2 del 8/1/2018 avente per oggetto "Liquidazione al personale dipendente di incentivi per particolari responsabilità (cat. B - C - D) Anno 2017".€ 0,00Allegati
Det.N.0027 del 15/01/2018 gabinetto del sindacoAssunzione della dott.ssa GAUDIANO GIULIA, tramite istituto della mobilità fra enti, per la copertura di n. 1 posto di aiuto bibliotecario - cat. C.€ 0,00Allegati
Det.N.0028 del 15/01/2018 servizi demografici e cimiterialiElezioni politiche e regionali del 4 marzo 2018. Fornitura di stampati non forniti dallo Stato mediante ricorso al MEPA - ditta Apollonio & C spa. (CIG n. ZC321AEA5A)€ 1.342,00Allegati
Det.N.0029 del 15/01/2018 unico entrate tributarie e patrimonialiImpegno di spesa per il compenso spettante ai Comuni per la notifica di atti emessi dall'Ufficio Tributi di Rovato.€ 2.000,00Allegati
Det.N.0030 del 15/01/2018 ufficio pubblica assistenzaContributo economico Sig.ra cod. 49/A.€ 250,00Allegati
Det.N.0031 del 15/01/2018 ufficio pubblica assistenzaContributo economico Sig.ra cod. 212/A.€ 300,00Allegati
Det.N.0032 del 15/01/2018 ufficio pubblica assistenzaContributo economico Sig. cod. 217/A.€ 1.500,00Allegati
Det.N.0033 del 15/01/2018 ufficio pubblica assistenzaContributo economico Sig.ra cod. 218/A.€ 900,00Allegati
Det.N.0034 del 16/01/2018 affari generaliSpesa per franchigia sinistri Polizza Assicurativa RCT/O a favore della Compagnia di Assicurazioni UNIPOL SAI-Protocollo n..1203 del 10/01/2018€ 2.570,00Allegati
Det.N.0035 del 16/01/2018 ufficio pubblica assistenzaBiblioteca Comunale - Impegno di spesa per acquisto libri anno 2018 - Leggere S.r.l.. (CIG n. ZD821A1B40)€ 10.425,00Allegati
Det.N.0036 del 16/01/2018 ambiente e decoro urbanoAdesione alla convenzione CONSIP per l’affidamento del servizio di pubblica illuminazione servizio Luce 3 lotto 1 – impegno di spesa. (RTI CITELUM S.A. - CIG n. 735403774F)€ 0,00Allegati
Det.N.0037 del 16/01/2018 ambiente e decoro urbanoApprovazione del progetto definitivo - esecutivo, redatto dall’ing. Giuseppe Tripani, relativo ai lavori di sostituzione dei serramenti della scuola Secondaria di I° Grado.(C.U.P. J12B18000300004)€ 0,00Allegati
Det.N.0038 del 16/01/2018 affari generaliPresa d’atto della rinuncia al mandato difensivo conferito all’avv. Eleonora Tonni nel ricorso innanzi al T.A.R. per la Lombardia sezione di Brescia promosso dal Comune di Cazzago San Martino per l’accertamento della misura di ripartizione delle somme dovute dalla Gruppo Gatti S.p.a. nell’esercizio dell’attività estrattiva nell’ATEg14 e conferimento incarico di rappresentanza legale e difesa all’avv. Marco Pietta. (C.I.G. Z31199FABD)€ 0,00Allegati
Det.N.0039 del 17/01/2018 ambiente e decoro urbanoAggiudicazione procedura per l’affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), del Codice del servizio professionale di redazione Piano Cimiteriale - COGEME S.p.A.. (CIG n. ZF520DAC9F)€ 0,00Allegati
Det.N.0040 del 17/01/2018 sicurezza del cittadinoImpegno di spesa per acquisto di spray antiaggressione completi - Ditta Defense Systems srl. (CIG n. ZDA21B3820)€ 600,00Allegati
Det.N.0041 del 17/01/2018 sicurezza del cittadinoImpegno di spesa per riparazione urgente parcometro di Largo Cazzani - XENA PROJECTS SAS. (CIG n. Z8621B45C3)€ 478,73Allegati
Det.N.0042 del 17/01/2018 servizi demografici e cimiterialiAssegnazione tomba di famiglia presso il cimitero di S. Andrea al sig. Quarantini Dante.€ 0,00Allegati
Det.N.0043 del 17/01/2018 affari generaliImpegno di spesa per servizio di trascrizione atti sedute consiliari dall’1.01.2018 al 17.07.2018 - ditta Real Time Reporting S.r.l.. (CIG. n. Z091AB36DA)€ 500,00Allegati
Det.N.0044 del 17/01/2018 ambiente e decoro urbanoAcquisizione del servizio per la manutenzione ordinaria dei cimiteri Rovato centro e frazioni, ai sensi dell’art. 36 del D.Lgs. n. 50/2016, mediante A.r.c.a. – Sintel, portale della Regione Lombardia - ditta Marco Raineri S.r.l. (C.I.G. n. Z7621A9AC5)€ 30.500,00Allegati
Det.N.0045 del 17/01/2018 gabinetto del sindacoAutorizzazione al Comune di Travagliato all'utilizzo della graduatoria di istruttore contabile - cat. C - in corso di validità.€ 0,00Allegati
Det.N.0046 del 17/01/2018 ufficio pubblica assistenzaIntegrazione impegno di spesa a favore del CONI Comitato Regionale Lombardia per rilascio parere di conformità alla normativa vigente del Palazzetto dello sport di Via Einaudi.€ 440,00Allegati
Det.N.0047 del 17/01/2018 ufficio pubblica assistenzaImpegno di spesa Istituto delle Suore Poverelle – Istituto Palazzolo per affido minore cod. n. 13 periodo 1.1.2018 – 31.12.2018.€ 7.500,00Allegati
Det.N.0048 del 17/01/2018 ufficio pubblica assistenzaImpegno di spesa per inserimento minore cod. 71 in Centro Diurno dell’Istituto Figli di Maria Immacolata Opera Pavoniana di Brescia periodo 1.1.18 – 31.1.18.€ 922,00Allegati
Det.N.0049 del 17/01/2018 ufficio pubblica assistenzaContributo economico Sig.ra cod. 128/A.€ 600,00Allegati
Det.N.0050 del 17/01/2018 ufficio pubblica assistenzaContributo economico Sig.ra cod. 219/A.€ 300,00Allegati
Det.N.0051 del 17/01/2018 ufficio pubblica assistenzaContributo economico Sig.ra cod. 182/A.€ 400,00Allegati
Det.N.0052 del 18/01/2018 gabinetto del sindacoCongedo parentale dipendente sig.ra S. T. (Ufficio Segreteria). Periodo gennaio - marzo 2018.€ 0,00Allegati
Det.N.0053 del 18/01/2018 ufficio pubblica assistenzaContributo economico straordinario Sig. cod. 45/A.€ 74,50Allegati
Det.N.0054 del 18/01/2018 ufficio pubblica assistenzaContributo economico Sig.ra cod. 111/A.€ 400,00Allegati
Det.N.0055 del 18/01/2018 ufficio pubblica assistenzaContributo economico Sig.ra cod. 229/A.€ 800,00Allegati
Det.N.0056 del 18/01/2018 ufficio pubblica assistenzaContributo economico Sig.ra cod. 228/A.€ 800,00Allegati
Det.N.0057 del 18/01/2018 ufficio pubblica assistenzaBiblioteca Comunale - Impegno di spesa per acquisto dvd, cd musicali e audiolibri anno 2018 - ditta Internet Bookshop Italia. (CIG n. ZBF21ADA91)€ 5.000,00Allegati
Det.N.0058 del 18/01/2018 ufficio pubblica assistenzaContributo economico Sig. cod. 162/A.€ 400,00Allegati
Det.N.0059 del 18/01/2018 ufficio pubblica assistenzaContributo economico Sig. cod. 175/A.€ 400,00Allegati
Det.N.0060 del 18/01/2018 ambiente e decoro urbanoImpegno di spesa per il servizio integrato rifiuti urbani ed assimilabili - anno 2018.€ 0,00Allegati
Det.N.0061 del 18/01/2018 ambiente e decoro urbanoAffidamento del servizio di gestione dell’uffico C.E.D. e incarico di amministratore di sistema – anno 2018, Gruppo Se.Co.Ges. S.r.l. (C.I.G. n. Z8C21B68B)€ 38.049,36Allegati
Det.N.0062 del 18/01/2018 ambiente e decoro urbanoAcquisizione della fornitura di conglomerati bituminosi per il biennio 2018 / 2019, ai sensi dell’art. 36 comma 2 del D.Lgs. n. 50/2016 - ditta Giudici S.p.A. (C.I.G. n. Z1F21B92E9)€ 12.000,00Allegati
Det.N.0063 del 18/01/2018 ambiente e decoro urbanoGestione macello comunale - pagamento diritti sanitari e ricerca Trichinella. (CIG n. Z1121C62EB).€ 700,00Allegati
Det.N.0064 del 18/01/2018 ufficio pubblica assistenzaCarnevale 2018 - Affidamento al Graphic Designer Giovanni Mulè del servizio di ideazione e sviluppo locandine. (CIG n. ZC421B848E)€ 320,00Allegati
Det.N.0065 del 18/01/2018 ufficio pubblica assistenzaCarnevale 2018 – Fornitura volantini e manifesti - ditta Eurocolor.net srl. (CIG n. Z1C21C0BAE)€ 396,50Allegati
Det.N.0066 del 18/01/2018 ufficio pubblica assistenzaCarnevale 2018 – Noleggio di giochi gonfiabili - ditta Il Paese di Andersen di Comini Monica. (CIG n. Z7F21C5763)€ 727,12Allegati
Det.N.0067 del 18/01/2018 gabinetto del sindacoApprovazione bando di selezione per il conferimento di n. 1 posto a tempo indeterminato di operario necroforo - escavatorista - cat. B1 - con rapporto di lavoro di 18 ore settimanali, con avviamento tramite il Centro per l'Impiego.€ 0,00Allegati
Det.N.0068 del 18/01/2018 servizi demografici e cimiterialiElezioni politiche e regionali del 4 marzo 2018. Fornitura di 12 cabine elettorali mediante ricorso al MEPA - ditta Apollonio & C spa. (CIG n. Z5421C75F5)€ 1.610,40Allegati
Det.N.0069 del 19/01/2018 autorizzazioni private - commerciali - numeri civiciRestituzione diritti di segreteria versati in eccedenza - TRUSSARDI PETROLI SPA - PE N. 5/2018.€ 0,00Allegati
Det.N.0070 del 19/01/2018 ambiente e decoro urbanoAcquisizione del servizio di controllo Legionella pneumophila, presso la palestra della scuola secondaria di primo grado in via Solferino, mediante il sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia - Sintel – OPTIMA SERVIZI INTEGRATI PER LE AZIENDE. (C.I.G. n. Z5121A999F)€ 3.440,40Allegati
Det.N.0071 del 19/01/2018 ambiente e decoro urbanoAcquisizione della fornitura di materiale da ferramenta per il biennio 2018 / 2019, ai sensi dell’art. 36 comma 2 del D.Lgs. n. 50/2016 - ditta Ferramenta Rovatese s.r.l.. (C.I.G. n. Z2921BF4B6)€ 20.000,00Allegati
Det.N.0072 del 19/01/2018 ambiente e decoro urbanoAffidamento dei lavori di manutenzione strade 2018. (C.I.G. 72730327DE - C.U.P. J17H17000860004) – Nomina commissione di gara.€ 0,00Allegati
Det.N.0073 del 22/01/2018 affari generaliLiquidazione all’Associazione Comuni Bresciani della quota associativa per l’anno 2018.€ 1.730,00Allegati
Det.N.0074 del 22/01/2018 affari generaliLiquidazione all'Associazione Nazionale Comuni Italiani della quota associativa per l'anno 2018.€ 3.694,28Allegati
Det.N.0075 del 22/01/2018 affari generaliImpegno di spesa con Agenzia delle Entrate per registrazione contratto d’appalto.€ 245,00Allegati
Det.N.0076 del 22/01/2018 gabinetto del sindacoValutazione periodo di prova dipendente sig.ra UBERTI ANNA.€ 0,00Allegati
Det.N.0077 del 22/01/2018 gabinetto del sindacoAssunzione della sig.ra GALEANO MAURA, tramite istituto della mobilità volontaria fra enti, per la copertura di n. 1 posto di collaboratore professionale terminalista (cat. B3) settore Servizi Demografici.€ 0,00Allegati
Det.N.0078 del 22/01/2018 farmaciaAcquisto diretto farmaci e parafarmaci dalla ditta Procter & Gamble srl. (CIG n. Z6021D29AD)€ 0,00Allegati
Det.N.0079 del 22/01/2018 farmaciaAdesione a contratto “Campagna esposizione vetrofania bifacciale ditta DOC Generici Srl” – periodo 01.01.2018 / 30.03.2018.€ 0,00Allegati
Det.N.0080 del 23/01/2018 affari generaliImpegno di spesa per acquisto n. 24 toner rigenerati dalla ditta CRC S.R.L.. (CIG n. ZE321CA262)€ 300,12Allegati
Det.N.0081 del 24/01/2018 servizi demografici e cimiterialiImpegno di spesa per la spedizione delle cartoline-avviso agli elettori residenti all'estero.€ 0,00Allegati
Det.N.0082 del 24/01/2018 ufficio pubblica assistenzaCarnevale 2018 – Spettacolo sui trampoli - ditta Prestige Eventi Srl. (CIG n. Z5721C8092)€ 3.580,00Allegati
Det.N.0083 del 25/01/2018 ambiente e decoro urbanoAffidamento diretto a seguito di gara deserta per la fornitura di un Veicolo Fiat Doblò 5 posti per il gruppo comunale di protezione civile - ditta VIVA BRESCIA DIESEL S.p.a..(CIG n. ZE32127F15)€ 0,00Allegati
Det.N.0084 del 25/01/2018 ragioneria ed economatoVariazione al bilancio di previsione 2018/2020 a seguito della determinazione n. 1115 del 28/12/2017.€ 0,00Allegati
Det.N.0085 del 25/01/2018 gabinetto del sindacoApprovazione bando di mobilità volontaria per la copertura di n. 1 posto di operaio necroforo-escavatorista (categoria B1) con rapporto di lavoro di 18 ore settimanali.€ 0,00Allegati
Det.N.0086 del 26/01/2018 gabinetto del sindacoAccettazione dimissioni volontarie dipendente sig.ra FORTI ELEONORA e collocamento a riposo.€ 0,00Allegati
Det.N.0087 del 26/01/2018 gabinetto del sindacoNomina commissione esaminatrice per l'assunzione di n. 1 operaio (cat. B1).€ 0,00Allegati
Det.N.0088 del 26/01/2018 servizi demografici e cimiterialiRiparto spese per il funzionamento della 13° commissione elettorale circondariale nel 2° semestre dell'anno 2017 e rimborso spese viaggio ai componenti.€ 147,50Allegati
Det.N.0089 del 29/01/2018 affari generaliIncarico alla Nexive S.p.a. per il servizio di consegna corrispondenza del Comune anno 2018. (CIG n. ZE921DB1A1)€ 6.500,00Allegati
Det.N.0090 del 29/01/2018 ambiente e decoro urbanoAcquisizione servizio per la manutenzione degli impianti elettrici comunali per l’anno 2018 - ditta Venturi Vincenzo. (CIG n. ZBF21AFBE7)€ 24.000,00Allegati
Det.N.0091 del 29/01/2018 ambiente e decoro urbanoAcquisizione servizio manutenzione impianti idraulici degli immobili comunali anno 2018 - Idraulica f.lli Lecchi snc di Lecchi Luciano. (CIG n. Z8A21B973D)€ 24.400,00Allegati
Det.N.0092 del 29/01/2018 ambiente e decoro urbanoAcquisizione del servizio di smaltimento del sangue, dei sottoprodotti di origine animale e di ritiro delle pelli degli animali macellati presso il macello comunale, ai sensi dell’art. 36 del D.Lgs. n. 50/2016, mediante Sintel - Arca della Regione Lombardia, alla ditta Rossetti & Zammarchi s.n.c., per l’anno 2018. (CIG n. ZDF21BBFCC)€ 12.200,00Allegati
Det.N.0093 del 29/01/2018 ambiente e decoro urbanoAcquisizione del servizio di autocontrollo alimentare presso il macello comunale, mediante affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36 del D.Lgs. n. 50/2016, mediante Sintel - Arca della Regione Lombardia - dott. Maurizio Paolo Porcaro. (CIG n. Z0D21C155D)€ 4.479,84Allegati
Det.N.0094 del 29/01/2018 farmaciaServizio contabilizzazione ricette SSN farmacia comunale - anno 2018. (ditta Pharmaccount Srl - CIG n. Z2F21E7B7A)€ 0,00Allegati
Det.N.0095 del 29/01/2018 farmaciaAssistenza servizio CRS – SISS e bacheca elettronica Farmacia anno 2018 – ditta Farmasì S.r.l.. (CIG n. Z1021E7BF2)€ 0,00Allegati
Det.N.0096 del 29/01/2018 ufficio pubblica assistenzaAffidamento servizio trasporto alunni scuola primaria Alghisi in fraz. S. Andrea periodo dal 08 gennaio al 08 giugno 2018 (mesi 5) - ditta O.P. Trans di Peli Oscar. (CIG n. ZBE214934F)€ 13.200,00Allegati
Det.N.0097 del 30/01/2018 ambiente e decoro urbanoRimborso spese per espletamento e gestione da parte della Provincia di Brescia delle funzioni di Stazione Appaltante, in occasione dei lavori di riqualificazione di Piazza Castello. (C.I.G. 7168166DB3 - C.U.P. J17H17000480004)€ 0,00Allegati
Det.N.0098 del 31/01/2018 ambiente e decoro urbanoImpegno di spesa per incarico alla INTRED S.p.A. per il servizio fibra ottica degli edifici comunali” anno 2018. (C.I.G. n. Z8721ECFFC)€ 5.680,32Allegati
Det.N.0099 del 31/01/2018 ufficio pubblica assistenzaImpegno di spesa per inserimento minore cod. 50 con madre presso Istituto Palazzolo in S. Chiara dell’Istituto delle Suore delle Poverelle - Istituto Palazzolo periodo 1.1.18 – 30.6.2018.€ 11.760,00Allegati
Det.N.0100 del 31/01/2018 ufficio pubblica assistenzaErogazione contributo economico a Sig.ra cod. 56/A€ 300,00Allegati
1 2 3 4 5 6 7
>