Decreto Legislativo 14 marzo 2013 n.33 pubblicato in G.U. n. 80 in data 05/04/2013 in vigore dal 20/04/2013
come modificato da
Decreto Legislativo 25 maggio 2016 n. 97 pubblicato in G.U. n. 132 in data 08/06/2016 in vigore dal 23/06/2016

Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicita', trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni

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Provvedimenti Dirigenti Amministrativi (D.Lgs. 14/03/2013, n. 33 Art.23)

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Norma/TitoloOggettoSpesa PrevistaContenuto
1 del 11/01/2017Liquidazione gettoni di presenza ai consiglieri comunali e ai membri delle commissioni consiliari dal 01.1.2016 al 31.12.2016.€ 0,00Allegati
2 del 11/01/2017Liquidazione al personale dipendente di incentivi per particolari responsabilità (cat. B - C- D). Anno 2016.€ 0,00Allegati
3 del 11/01/2017Liquidazione al personale dipendente del lavoro straordinario svolto in occasione del referendum popolare del 04/12/2016.€ 0,00Allegati
4 del 11/01/2017Integrazione determinazione n. 541 del 07/07/2016 per aggiornamento DUP 2017-2019 – ditta Scriba Brescia S.r.l.. (CIG n. Z8A1A67B72)€ 0,00Allegati
5 del 11/01/2017Incarico per turni notturni farmacia comunale anno 2017 - dott. Spiranti Paolo. (CIG n. ZF41CD45C5)€ 0,00Allegati
6 del 11/01/2017Riparto spese per il funzionamento della 13° Sottocommissione Elettorale Circondariale per il 2° semestre 2016.€ 248,40Allegati
7 del 11/01/2017Accertamento canoni di locazione alloggi comunali E.R.P. periodo 01 gennaio - 31 marzo 2017.€ 0,00Allegati
8 del 11/01/2017Impegno di spesa per inserimento minori cod. 48 e 49 con madre in casa dell'Istituto Palazzolo Suore delle Poverelle - periodo 01.01.2017 – 31.03.2017.€ 7.650,00Allegati
9 del 11/01/2017Impegno di spesa per inserimento minore cod. 50 con madre presso la comunità educativa “Casa Betania” dell’Istituto delle Suore delle Poverelle - Istituto Palazzolo in S. Chiara, Vicenza, periodo 01.01.2017 – 31.03.2017.€ 12.780,00Allegati
10 del 11/01/2017Impegno di spesa per inserimento minori cod. 39, 65, 66, 67 con madre in comunità Oasi 7M Silvia della Cooperativa Sociale Rinnovamento soc. coop. Onlus, periodo 01.01.2017 – 03.01.2017.€ 588,00Allegati
11 del 11/01/2017Impegno di spesa Istituto delle Suore Poverelle – Istituto Palazzolo per affido minore cod. n. 13 periodo 01.01.2017 – 31.03.2017.€ 1.875,00Allegati
12 del 12/01/2017Approvazione collaudo tecnico amministrativo parziale delle opere di Urbanizzazione P.I.I. n. 28 Via XXV Aprile.€ 0,00Allegati
13 del 12/01/2017Impegno di spesa per inserimento minore cod. 62 con madre in centro di pronto intervento della Fondazione Giuseppe Antonio Galignani, periodo 01.01.2017 – 30.06.2017.€ 3.000,00Allegati
14 del 12/01/2017Impegno di spesa per acquisto n. 15 prontuari violazioni Codice della Strada / Egaf anno 2017 – ditta F. Apollonio e C. S.p.a.. (CIG n. Z771CDCCB8)€ 398,25Allegati
15 del 12/01/2017Impegno di spesa per inserimento Sig. cod. 36/A in Casa Famiglia Nuova Genesi Fondazione Teresa Camplani di Brescia - periodo 01.01.2017 - 28.02.2017.€ 1.862,50Allegati
16 del 12/01/2017Contributo economico straordinario Sig. cod. 162/A.€ 1.200,00Allegati
17 del 12/01/2017Contributo economico straordinario Sig. cod. 175/A.€ 1.200,00Allegati
18 del 12/01/2017Contributo alle famiglie affidatarie dei minori cod. n. 54, 17, 22 e 35 periodo 1.1.2017 – 31.3.2017.€ 4.275,00Allegati
19 del 12/01/2017Impegno di spesa per inserimento semiresidenziale in Istituto Vittoria Razzetti ONLUS di Brescia della minore cod. 64 periodo 1.1.17 – 31.3.17.€ 3.966,00Allegati
20 del 13/01/2017Impegno di spesa per il servizio integrato rifiuti urbani ed assimilabili – primo semestre 2017.€ 0,00Allegati
21 del 16/01/2017Acquisizione del servizio di smaltimento del sangue, dei sottoprodotti di origine animale e di ritiro delle pelli degli animali macellati presso il macello comunale, ai sensi dell’art. 36 del D.Lgs. n. 50/2016, mediante Sintel - Arca della Regione Lombardia, alla ditta Rossetti & Zammarchi S.n.c., per l’anno 2017. (CIG n. Z151CBD1E0)€ 15.000,00Allegati
22 del 16/01/2017Integrazione servizio mensa dipendenti comunali anno 2017.€ 0,00Allegati
23 del 16/01/2017Impegno di Spesa per franchigia sinistri Polizza Assicurativa RCT/O a favore della Compagnia di Assicurazioni UNIPOL SAI.€ 600,00Allegati
24 del 16/01/2017Inpegno di spesa per pagamento quota di spettanza per registrazione di atto.€ 0,00Allegati
25 del 16/01/2017Autorizzazione al personale dipendente a compiere lavoro straordinario in occasione della Fiera "Lombardia Carne 2017".€ 0,00Allegati
26 del 17/01/2017Trasformazione rapporto di lavoro della dipendente dott.ssa Danesi Elena da tempo parziale a tempo pieno.€ 0,00Allegati
27 del 17/01/2017Approvazione collaudo tecnico amministrativo parcheggio via Poffe PII n. 4 convenzione urbanistica n. 57212 del 15.11.2006.€ 0,00Allegati
28 del 17/01/2017Fornitura materiale vario necessario all'attività di front office e back office del settore Servizi Demografici e cimiteriali per l'anno 2017.€ 567,91Allegati
29 del 18/01/2017Acquisizione lavori da idraulico per la manutenzione degli immobili comunali per l’anno 2017, ai sensi dell’art. 36 del D.Lgs. n. 50/2016, mediante Arca – Sintel, portale della Regione Lombardia - alla ditta F.lli Lecchi s.n.c. di Lecchi Luciano & C.. (C.I.G. n. ZCC1CEB08C)€ 15.000,00Allegati
30 del 18/01/2017Acquisizione servizio per la manutenzione degli impianti elettrici comunali per l’anno 2017, ai sensi dell’art. 36 del D. Lgs. n. 50/2016, mediante Arca - Sintel portale della Regione Lombardia - ditta Venturi Vincenzo. (C.I.G. n. ZCC1CEB0BC).€ 15.000,00Allegati
31 del 18/01/2017Acquisto prodotti farmaceutici mediante piattaforma SINTEL o direttamente dalle ditte produttrici anno 2017.€ 0,00Allegati
32 del 19/01/2017Prenotazione impegni per spese economali relative ad acquisti di beni e/o prestazioni di servizi per le esigenze degli Uffici Comunali anno 2017.€ 0,00Allegati
33 del 19/01/2017Rideterminazione indennità posizioni organizzative anno 2017.€ 0,00Allegati
34 del 20/01/2017Impegno di spesa per inserimento minore cod. 68 con madre signora cod. 179/A in Centro di Pronto Intervento dell’Istituto delle Suore delle Poverelle – Istituto Palazzolo, periodo 1.1.2017 – 31.3.2017€ 12.147,00Allegati
35 del 20/01/2017Impegno di spesa per acquisto n.1500 Cartelle Pratica Edilizia e n.500 Cartelle Pratica Agibilità per Ufficio Urbanistica - ditta Tipografia Lovatini di Lovatini Alessandro. (CIG Z031CFAC47)€ 820,00Allegati
36 del 20/01/2017Impegno di spesa per abbonamenti servizio di aggiornamento tramite circolari ad Entionline ditta Soluzione S.r.l. ed a Tributi in Pillole ditta Virgiliana Consulting - anno 2017.€ 1.000,40Allegati
37 del 20/01/2017Concessione aspettativa non retribuita dipendente dott.ssa E. D. (istruttore direttivo Servizio Biblioteca).€ 0,00Allegati
38 del 20/01/2017Nomina commissione esaminatrice per la selezione di LSU avviati dal Centro per l'Impiego con nota del 17/01/2017.€ 0,00Allegati
39 del 23/01/2017Revoca al sig. ARZUFFI LANFRANCO dell'incarico di addetto alla manutenzione del verde pubblico, con prestazione di L.S.U..€ 0,00Allegati
40 del 23/01/2017Autorizzazione al Comune di Sulzano all'utilizzo della graduatoria per l'assuzione a tempo determinato di ausiliari del traffico - cat. B3.€ 0,00Allegati
41 del 23/01/2017Affido a Codess Sociale Società Cooperativa Sociale onlus servizio volontaria giurisdizione anno 2017 ed assunzione impegno di spesa periodo 1.1.17 – 31.3.17.€ 6.337,63Allegati
42 del 24/01/2017Impegno di spesa per fornitura di cancelleria anno 2017 - ditta EFFEGI di Fantoni G. & C. S.n.c.. (CIG n. Z151D0481F)€ 216,55Allegati
43 del 24/01/2017Acquisizione lavori edili per la manutenzione degli immobili comunali per l’anno 2017, ai sensi dell’art. 36 del D.Lgs. n. 50/2016, mediante Arca – Sintel, portale della Regione Lombardia ditta Marco Raineri S.r.l.. (C.I.G. n. Z641CED730)€ 10.000,00Allegati
44 del 24/01/2017Acquisizione del servizio per la manutenzione dei serramenti degli immobili comunali - anno 2017, mediante ricorso al sistema di intermediazione telematica ARCA – Sintel, portale della Regione Lombardia - ditta Tecnoservice. (C.I.G. n. Z671CEA8EF)€ 15.000,00Allegati
45 del 24/01/2017Incarico alla sig.ra ALBATA ELENA di sorveglianza alunni e pulizie degli uffici comunali, con prestazione di L.S.U..€ 0,00Allegati
46 del 24/01/2017Impegno di spesa per rinnovo tassa di concessione regionale anno tributario 2017 per la Farmacia Comunale - pratica n. 14300.€ 0,00Allegati
47 del 24/01/2017Adesione a contratto Campagna esposizione cartello vetrina ditta DOC Generici S.r.l. - periodo dall’1.01.2017 al 31.03.2017.€ 0,00Allegati
48 del 24/01/2017Impegno di spesa per acquisto minuteria varia - ditta Ferramenta Rovatese S.r.l.. (CIG Z5F1D0863A)€ 500,00Allegati
49 del 24/01/2017Liquidazione spese notifiche anno 2017.€ 400,00Allegati
50 del 24/01/2017Aggiornamento costo di costruzione per l’anno 2017 ai sensi dell'articolo 16, comma 9, DPR 380/01 e dell’articolo 48, commi 1 e 2 della L.R. 12/05.€ 0,00Allegati
51 del 25/01/2017Liquidazione all’Associazione Comuni Bresciani della quota associativa per l’anno 2017.€ 1.730,00Allegati
52 del 26/01/2017Servizio contabilizzazione ricette SSN farmacia comunale anno 2017 - ditta Pharmaccount S.r.l.. (CIG n. ZC51D132D4)€ 0,00Allegati
53 del 26/01/2017Erogazione contributo economico al Sig. cod. 93/A per frequenza Centro Diurno Integrato periodo 1.1.17 – 31.3.17.€ 610,00Allegati
54 del 26/01/2017Contributo economico straordinario Sig. cod. 185/A.€ 350,00Allegati
55 del 26/01/2017Impegno di spesa a favore di Inrete.it Consorzio di cooperative sociali per tirocinio di formazione e orientamento lavorativo Sig.ra cod. n. 128/A periodo 16.1.17 - 15.4.17.€ 1.150,00Allegati
56 del 26/01/2017Rimborso spese di giudizio ricorso CDS Saibene Sergio / Equitalia Nord.€ 50,00Allegati
57 del 26/01/2017Prosecuzione intervento socio educativo di inserimento diversamente abili presso il Centro Diurno Disabili (CDD) di Rudiano: impegno di spesa periodo gennaio - marzo 2017 e per fondo solidarietà CDD, CSE e SFA anno 2017.€ 18.420,32Allegati
58 del 26/01/2017Impegno di spesa per C.S.E. (Centro Socio Educativo) gennaio - marzo 2017 (Il Cammino Società Cooperativa Sociale Onlus e La Scotta Società Cooperativa Sociale Onlus) ed esercitazione alle autonomie anno 2017.€ 11.270,71Allegati
59 del 26/01/2017Approvazione convenzioni con i CAF ACLI S.r.l. - CAAF CGIL LOMBARDIA S.r.l. - CAF CISL S.r.l. - CAF 50&PIU' - CAF CGN S.p.a. - CAF ITALIA S.r.l. per "bonus tariffa sociale" richiesta della tariffa sociale per la fornitura dell'energia elettrica e fornitura di gas, ai sensi del Decreto Interministeriale 28 dicembre 2007.€ 0,00Allegati
60 del 26/01/2017Impegno di spesa per servizio trasporto scolastico scuola dell’infanzia e gite scolastiche, in caso di mal funzionamento dello scuolabus o sovrapposizione di gite, anno 2017 - ditta Autoservizi F.lli Manenti S.n.c.. (CIG n. Z8D1D091A5)€ 4.400,00Allegati
61 del 27/01/2017Impegno di spesa per versamento Tassa Automobilistica automezzi comunali anno 2017.€ 1.396,88Allegati
62 del 27/01/2017Presa d'atto della trasformazione e variazione di ragione sociale della soc. coop. ONLUS IS.PA.RO. in coc. coop. ONLUS DISPARI.€ 0,00Allegati
63 del 27/01/2017Acquisizione del servizio di manutenzione del verde pubblico, ai sensi dell'art. 36 del D.Lgs. n. 50/2016, mediante Arca - Sintel, portale della Regione Lombardia - DISPARI Soc. Coop. Soc. ONLUS. (CIG n. Z7C1CF3BC8).€ 36.600,00Allegati
64 del 27/01/2017Acquisizione del servizio di ripristino di tratta in fibra ottica, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs. 50/2016, mediante ricorso al MePa gestito da Consip S.p.a. - ditta Technology Associates S.r.l.. (C.I.G. n. Z031D1CF61)€ 3.965,00Allegati
65 del 30/01/2017Acquisizione della fornitura di software antivirus per n. 30 personal computer comunali, ai sensi dell’art. 36, comma 2 lettera a) del D.Lgs. 50/2016, per il periodo 01/02/2017 – 31/01/2018 - Gruppo Se.Co.Ges. S.r.l.. (C.I.G. n. Z2F1D222D0)€ 988,20Allegati
66 del 30/01/2017Acquisto diretto farmaci alla ditta Doc Generici S.r.l.. (CIG n Z481D217E7)€ 0,00Allegati
67 del 30/01/2017Corsi di Formazione dei Lavoratori farmacia Comunale.€ 0,00Allegati
68 del 30/01/2017Impegno di spesa fino al 31.03.2017 per prosecuzione progetto di esercitazione all'autonomia a favore Sig. cod. n. 5/A.€ 585,00Allegati
69 del 30/01/2017Impegno di spesa fino al 31.03.2017 per prosecuzione progetto di esercitazione all'autonomia a favore Sig.ra cod. n. 49/A.€ 585,00Allegati
70 del 30/01/2017Impegno di spesa fino al 31.03.2017 per prosecuzione progetto di esercitazione all'autonomia a favore Sig. cod. n. 59/A.€ 585,00Allegati
71 del 02/02/2017Impegno di Spesa per franchigia sinistri Polizza Assicurativa RCT/O a favore della Compagnia di Assicurazioni UNIPOL SAI€ 2.729,10Allegati
72 del 02/02/2017Impegno di spesa per riparazione fotocopiatrice Olivetti D-COPIA 5200 MF - ditta Orlando & CO. S.r.l.. (CIG n. Z031D1DD1B)€ 223,38Allegati
73 del 02/02/2017Rinnovo adesione e pagamento quota all’A.N.U.T.E.L. (Associazione Nazionale Uffici Tributi Enti Locali) per anno 2017.€ 900,00Allegati
74 del 03/02/2017Affidamento Servizio di formazione e trasmissione dichiarazioni IVA e IRAP e gestione problematiche fiscali e tributarie allo Studio Panni Vivenzi. (CIG n. Z791CDB5BA)€ 1.249,77Allegati
75 del 03/02/2017Versamento al bilancio dello Stato ai sensi dell’art. 10 comma 4 della Legge 447/95.€ 0,00Allegati
76 del 03/02/2017Gestione macello comunale - pagamento diritti sanitari e ricerca del parassita del genere Trichinella. (CIG n. Z9F1D2E0D1)€ 700,00Allegati
77 del 03/02/2017Affidamento servizio di formazione e supporto nella predisposizione dello Stato Patrimoniale riclassificato al 1° gennaio 2016 e Bilancio Consolidato 2016 allo studio Panni Vivenzi. (CIG n. Z251CDB799)€ 1.900,67Allegati
78 del 03/02/2017Approvazione Rendiconto Spese Economali dal 01/01/2017 al 31/01/2017.€ 0,00Allegati
79 del 03/02/2017Impegno di spesa per servizio di mini alloggi gestito dalla Fondazione Lucini Cantù Onlus–periodo 1° gennaio – 31 marzo 2017.€ 0,00Allegati
80 del 03/02/2017Acquisizione della fornitura di abbonamento linea HDSL, anno 2017, mediante ricorso al Mercato Elettronico delle Pubbliche Amministrazioni (M.E.P.A.) – ditta Intred S.p.A.. (C.I.G. n. ZDD1D39449)€ 4.977,60Allegati
81 del 06/02/2017Impegno di spesa per la fornitura di n. 2 telefoni - ditta EFFEGI di Fantoni G.& C. S.n.c.. (CIG n. Z261D397E8)€ 122,00Allegati
82 del 06/02/2017Impegno di spesa per acquisto n. 200 rotoli termici per Farmacia Comunale.€ 256,20Allegati
83 del 06/02/2017Impegno di spesa per organizzazione corso “Web marketing e social network” mediante ricorso al sistema di intermediazione telematica ARCA – Sintel, portale della Regione Lombardia – società Saef S.r.l.. (CIG n. Z231D1DAF2)€ 1.220,00Allegati
84 del 06/02/2017Autorizzazione cancellazione vincolo di pertinenzialità ex L. 122/89 da deposito.€ 0,00Allegati
85 del 06/02/2017Acquisizione servizio di assistenza al programma “gestione servizi cimiteriali” e “Teleassistenza” anno 2017, mediante ricorso al Mercato Elettronico delle Pubbliche Amministrazioni (MEPA)- ditta F. Apollonio E. & C. Spa. (C.I.G. n. ZEA1D3B825)€ 1.525,00Allegati
86 del 06/02/2017Impegno di spesa per pagamento concessione attraversamento con cavalcavia alla società Ferrovienord S.p.A. triennio 2017 - 2018 - 2019.€ 390,40Allegati
87 del 06/02/2017Acquisizione servizio di manutenzione impianti elevatori mediante ricorso al sistema di intermediazione telematica A.R.C.A. – Sintel, portale della Regione Lombardia - ditta Biem S.p.a.. (C.I.G. n. ZBA1D2501F)€ 27.596,40Allegati
88 del 07/02/2017Impegno di spesa per erogazione in conto gestione Asilo Infantile di Duomo e Fondazione Scuola Materna - Asilo Nido “Rovato Centro” – periodo 01.01.2017 – 31.03.2017.€ 0,00Allegati
89 del 07/02/2017Impegno di spesa a favore Fondazione Don Carlo Angelini Onlus per progetto “Mensa solidale recuperare donando” - periodo 01.01.2017 – 31.03.2017.€ 3.825,00Allegati
90 del 07/02/2017Intervento sostitutivo ai sensi dell’art. 4, comma 2, del D.P.R. 207/2010.€ 0,00Allegati
91 del 07/02/2017Rilascio nulla osta definito al trasferimento per mobilità dipendente dott.ssa Sorosina Francesca.€ 0,00Allegati
92 del 07/02/2017Rilascio nulla osta definitivo al trasferimento per mobilità della dipendente sig.ra Bergomi Sara.€ 0,00Allegati
93 del 07/02/2017Definizione periodo congedo di maternità dipendente sig.ra S. T. (Ufficio Segreteria).€ 0,00Allegati
94 del 07/02/2017Liquidazione progetti-obiettivi per l'incentivazione ai dipendenti - anno 2016.€ 0,00Allegati
95 del 07/02/2017Approvazione bando di mobilità volontaria ai sensi dell'art. 30 del D.Lgs. n. 165/2001 per la copertura di n. 1 posto, a tempo parziale di 27 ore ed indeterminato, di istruttore amministrativo Settore Servizi alla Persona - cat. C.€ 0,00Allegati
96 del 07/02/2017Approvazione bando di mobilità volontaria ai sensi dell'art. 30 del D.Lgs. n. 165/2001 per la copertura di n. 1 posto, a tempo pieno ed indeterminato, di istruttore tecnico, cat. C.€ 0,00Allegati
97 del 07/02/2017Approvazione bando di mobilità volontaria ai sensi dell'art. 30 del D.Lgs. n. 165/2001 per la copertura di n. 1 posto, a tempo pieno ed indeterminato, di istruttore amministrativo Settore Tributi - cat. C.€ 0,00Allegati
98 del 08/02/2017Impegno di spesa per acquisto stampante modello Multif Epson Workfoce Nera dalla ditta EFFEGI di Fantoni G.& C. S.n.c.. (CIG n. Z461D38AF6)€ 213,56Allegati
99 del 08/02/2017Impegno di spesa per fornitura di un telefono cellulare doppia sim mod. Huawei Y3 e un telefono cellulare Alcatel 2051, una Tim card e un profilo tariffario per Polizia Locale - ditta Mirage S.r.l.. (CIG n. Z3C1D3893F)€ 205,89Allegati
100 del 08/02/2017Impegno di spesa per acquisizione di materiale di consumo per lo svolgimento del servizio di pulizie ordinarie degli immobili comunali tramite L.S.U. - ditta Panzeri S.r.l.. (CIG n. Z25195EA2B)€ 558,18Allegati
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